Volley, giovedì sera amichevole tra Diatec Trentino e Verona

Pubblicato il autore: Saverio Felici Segui

volley

In vista del match con il Modena, in programma sabato e che vedrà l’assegnazione della Del Monte Supercoppa, la Diatec Trentino riceverà domani sera la Calzedonia Verona in un incontro amichevole al PalaTrento, al via alle 18:30 e ad ingresso gratuito. La partita potrà inoltre essere seguita dal sito ufficiale della squadra trentina, e tramite aggiornamenti nei vari profili social della società.

Si tratterà del primo e unico test pre-campionato per la Diatec Trentino, con il tecnico Radostin Stojčev che disporrà finalmente di tutti i suoi uomini, terminate ieri le gare valide per Euro Volley 2015. L’allenatore bulgaro ha spiegato in vista del match : “Visto il poco tempo a nostra disposizione prima del debutto di sabato al PalaPanini questo test match ci tornerà sicuramente utile per verificare le condizioni di tutti gli atleti ed iniziare ad impostare il lavoro che ci attende durante i prossimi mesi fra gare ed allenamenti. Non mi aspetto indicazioni particolari ma vorrei già vedere lo spirito giusto che questa squadra dovrà sempre avere per competere ad alti livelli contro tutte”.

La Calzedonia Verona si presenterà all’amichevole con 7 match non ufficiali già disputati nell’ultimo mese, anch’essi tuttavia a ranghi ridotti causa impegni Europei. Il Pre-campionato ha comunque visto i veneti collezionare sei vittorie e una sola sconfitta. Come per la Diatec Trentino, per il Verona sarà però questo il primo match in cui verificare le potenzialità di un gruppo ampiamente rimaneggiato.

Leggi anche:  VNL 2021, non bastano i 28 punti di Nwakalor, l'Italia pallavolo femminile ko contro l'Olanda al quinto

Inoltre, si terrà domani, giovedì 22 ottobre 2015, alle ore 11.30 presso la Sala Stampa del Comune di Trento, in via Belenzani 20, la conferenza stampa di presentazione della settima avventura assoluta di Trentino Volley nella CEV DenizBank Volleyball Champions League. Saranno presenti il Presidente Diego Mosna, l’allenatore Radostin Stoytchev, il Capitano Filippo Lanza e il libero Massimo Colaci. Nello stesso appuntamento verranno presentate anche le nuove divise da gioco realizzate da Erreà Sport.

  •   
  •  
  •  
  •