Alessano Brescia, sfida tra i big Cernic e Cisolla

Pubblicato il autore: Livio Addabbo

alessano bresciaSecondo turno casalingo consecutivo per l’Aurispa: domani alle 20.30 a Tricase si gioca Alessano Brescia nell’anticipo della sesta giornata del Campionato di A2. Con Cernic e Cisolla in campo un pezzo importante della storia del volley.

Alessano Brescia è la sfida tra squadre che si presentano appaiate in classifica a quota 6 e l’incontro riveste grande valenza per misurare le ambizioni di entrambe le formazioni.

Ancora rodaggio per Centrale del Latte McDonald’s Brescia: mister Zambonardi nella sessione estiva di volley mercato ha rivoluzionato la rosa affiancando ad atleti esperti come Cisolla e il palleggiatore Tiberti , un nutrito gruppo di giovani promesse del volley nazionale tra cui spicca l’opposto mancino classe ’94 Bisi, che molto bene si sta comportando in questa prima parte di stagione.

Coach Bramato , ad eccezione di Torsello che è alle prese con l’infortunio alla caviglia occorsogli domenica scorsa, può contare su tutto il resto del gruppo, compreso Marco Piscopo al rientro dopo il turno di squalifica.

Leggi anche:  Mondiale volley femminile, l'Italia di Mazzanti rimonta e batte il Belgio per 3 a 1: il racconto del match

Alla vigilia di Alessano Brescia ha parlato il capitano dei salentini, Mazza: «Il Brescia è una squadra giovane ma allo stesso tempo forte tecnicamente e fisicamente, infatti arriva dalla vittoria in casa contro Siena. Noi cercheremo di portare a casa i 3 punti per la classifica e capire che campionato possiamo andare a disputare».
L’incontro sarà diretto da Marco Turtù ed Ugo Feriozzi, entrambi della sezione di Ascoli Piceno

  •   
  •  
  •  
  •