Calendario SuperLega Volley e Classifica: dove vedere la 5a giornata in Diretta Tv, IN Chiaro e in Streaming GRATIS

Pubblicato il autore: Mattia Emili

calendario superlega volleyCALENDARIO SUPERLEGA VOLLEY E CLASSIFICA: DOVE VEDERE LA 5a GIORNATA IN DIRETTA TV, IN CHIARO E IN STREAMING GRATIS. Quest’oggi si disputano le partite valide per la quinta giornata della Regular Season della SuperLega UnipolSai, il massimo campionato nazionale di volley. Le prime squadre a scendere in campo saranno la Calzedonia Verona e LPR Piacenza alle ore 12.00, con i veneti che avranno l’opportunità di agganciare almeno momentaneamente la capolista Modena, mentre i piacentini dovranno riscattarsi dopo le 3 sconfitte consecutive. Alle 17.00 sarà la volta proprio della DHL, che al PalaSport Panini ospita la Ninfa Latina, in una sfida proibitiva per i laziali: Modena ha infatti totalizzato 4 vittorie in altrettante gare, concedendo 2 set solamente a Molfetta nella prima giornata. I campioni d’Italia della Diatec Trentino sono di scena a Forlì, dove faranno visita alla CMC Romagna con il tentativo di riappropriarsi del vertice della classifica. Al PalaEvangelisti di Perugia è in programma il big match della 5a giornata tra la Sir Safety Conad ed il Cucine Lube Banca Marche Civitanova, con i marchigiani secondi in graduatoria e ancora imbattuti in questo campionato. Gli umbri distano soltanto un punto e sono in serie positiva da 3 turni (tra cui la vittoria sulla Diatec).

Si sfidano, sempre alle 18.00, l’Exprivia Molfetta e la Tonazzo Padova, con i veneti che devono vincere per tornare in zona play-off e avvicinare gli avversari di turno. Chiuderà il programma della giornata il posticipo di martedì 17 novembre, ovvero il derby lombardo tra Revivre Milano e Gi Group Monza, entrambe appaiate all’ultimo posto con un solo punto (frutto di 4 sconfitte, una soltanto con 2 set portati a casa). Vediamo ora nel dettaglio il calendario SuperLega Volley: CALENDARIO SUPERLEGA VOLLEY, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 5a GIORNATA.
Domenica 15 novembre:

Calzedonia Verona-LPR Piacenza (ore 12.00), PalaOlimpia di Verona
DHL Modena-Ninfa Latina (ore 17.00), PalaSport G.Panini di Modena
CMC Romagna-Diatec Trentino (ore 18.00) PalaCredito di Romagna di Forlì
Sir Safety Conad Perugia-Cucine Lube Banca Marche Civitanova (ore 18.00) PalaEvangelisti di Perugia
Exprivia Molfetta-Tonazzo Padova (ore 18.00) Palazzetto dello Sport “G.Poli” di Molfetta

Martedì 17 novembre:
Revivre Milano-Gi Group Monza (ore 20.30) PalaBorsani di Castellanza
CALENDARIO SUPERLEGA VOLLEY: DOVE VEDERE LA 5a GIORNATA IN DIRETTA TV, IN CHIARO E IN STREAMING GRATIS. La maggior parte delle partite della quinta giornata di SuperLega verranno trasmesse da Lega Volley Channel, sul sito Sportube.tv, nella quale saranno visibili ben 4 partite (tutte quelle delle 18.00 più la sfida di mezzogiorno tra Verona e Piacenza). Tali partite sono visibili in streaming completamente gratuito su pc tablet e smartphone. In diretta su Rai Sport invece andranno in chiaro Modena-Latina delle 17.00 (canale Rai Sport 1) ed il posticipo di martedì Milano-Monza (ore 20.30, sempre su Rai Sport 1). Scorriamo ora la classifica generale dopo 4 giornate di regular season ricordando che: vengono assegnati 3 punti a chi vince il match con il punteggio di 3-0 o 3-1; 2 punti a chi vince per 3-2: 1 punto a chi perde con il risultato di 3-2 e zero punti a chi perde per 3-0 o 3-1.

CLASSIFICA SUPERLEGA DOPO LA 4a GIORNATA DI REGULAR SEASON:
1) DHL Modena 11 punti
2) 
Cucine Lube Banca Marche Civitanova 10 punti
3) Diatec Trentino 9 punti
4) Sir Safety Conad Perugia 9 punti
5) Calzedonia Verona 8 punti
6) Exprivia Molfetta 7 punti
7) Ninfa Latina 6 punti
8) CMC Romagna 4 punti
9) LPR Piacenza 3 punti
10) Tonazzo Padova 3 punti
11) Gi Group Monza 1 punto
12) Revivre Milano 1 punto

  •   
  •  
  •  
  •