A Castellana i giovani in campo per la Mater Cup

Pubblicato il autore: Livio Addabbo

castellana mater cup
Con la Mater Cup Castellana continua con l’intensa attività dell’Accademia del volley giovanile di Puglia della Materdominivolley.it, che non si ferma neppure durante le feste. Oltre al campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile (si giocano domenica 27 dicembre e domenica 3 gennaio le ultime due gare del girone di andata e mercoledì 6 gennaio la prima di ritorno), infatti, tanti gli appuntamenti in calendario con i giovani allievi gialloblù.

Tra questi spicca la prima edizione della Mater Cup. Si tratta di una manifestazione sportiva amichevole organizzata dalla Materdominivolley.it e aperta per il 2015 a tre formazioni di serie B2. Lunedì 28 dicembre 2015 al Pala Grotte di Castellana, infatti, scenderanno in campo per affrontarsi in un triangolare la Materdominivolley.it Castellana Locorotondo, la Gap Volley Taviano e la Happy Network Team Volley Joya.

Leggi anche:  Mondiali volley femminile, USA-Serbia: dove vederla in TV e streaming

Prima partita in calendario della Mater Cup è prevista alle ore 16 tra Materdomini e Joya (stessa sfida giocata nell’ultima giornata di campionato a Gioia del Colle). A seguire, alle ore 17,30, a scendere in campo sono la formazione perdente e il Taviano. Ultima gara in programma, alle ore 19, tra la vincente della prima partita e lo stesso Taviano. Si gioca con la formula del girone all’italiana, con partite al meglio dei tre set.

  •   
  •  
  •  
  •