Contro Potenza Picena Alessano cerca il riscatto

Pubblicato il autore: Livio Addabbo

potenza picena alessano
Contro Potenza Picena Alessano cerca di rialzare la testa. Il nuovo turno infrasettimanale per l’Aurispa vede domani alle 20,30 ricevere Potenza Picena per la 10^ giornata del campionato di A2 Unipolsai.

Stati d’animo contrapposti quelli tra salentini e marchigiani, infatti se Alessano è reduce da tre sconfitte consecutive, Potenza Picena ha inanellato tre successi risalendo prepotentemente in classifica.
Dopo un avvio altalenante i ragazzi di Mister Graziosi hanno trovato continuità di rendimento sia in casa che in trasferta ed è una delle formazioni più in forma del momento e l’avversario che una squadra in crisi di risultati vorrebbe evitare. Mister Graziosi, che lo scorso anno ha vinto il campionato, anche in questa stagione può contare su un gruppo di giovanissimi, ma può fare affidamento sulla riconfermata e collaudata diagonale Partenio – Moretti e sull’esperienza di Ippolito.

Leggi anche:  Superlega, dove vedere Trento-Siena in diretta tv e streaming gratis

Alla ritrovata verve dei marchigiani fa da contraltare la discontinuità di prestazioni e rendimento dei ragazzi di coach Bramato che alternano ottime partite a gare incolore, in particolar modo in trasferta, prova ne è l’ultima disarmante partita nel derby con Castellana. A parziale scusante di questa differenza di rendimento c’è l’emergenza infortuni che non poco hanno inciso sulla squadra che ha avuto difficoltà anche ad allenarsi.
Contro Potenza Picena Alessano sa di avere addosso la pressione di andare a punti ad ogni costo e farà affidamento sul calore dei propri tifosi che anche domenica hanno dimostrato forte attaccamento alla squadra e, in questo momento di difficoltà, possono dare quella spinta in più che serve a far svoltare.
Ad arbitrare l’incontro saranno il Sig. Giuseppe Curto della sezione di Gorizia e il Sig. Maurizio Nicolazzo della sezione di Catanzaro.

  •   
  •  
  •  
  •