Volley femminile: Francesca Moretti alla Golem Palmi

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui

Approda alla Golem Software Palmi, società abilmente guidata dal direttore sportivo Piero Cannatà, Francesca Moretti, che torna così nella società con la quale aveva bruscamente interrotto i rapporti alcune settimane fa.  La pallavolista si mette così nuovamente a disposizione del coach Giorgio Draganov e delle ‘vecchie’ compagne di squadra.

francesca morettiPer la Moretti non c’è però troppo tempo per festeggiare perché già domenica 31 gennaio dovrà vedersela con le Lilliput di Settimo Torinese, squadra ostica che tenterà proprio la risalita a discapito della squadra di di Draganov e che non lascerà quindi il tempo per ambientarsi alla nuova arrivata.

L’atleta viterbese torna così a vestire la casacca della Golem, rinfoltendo il gruppo d’attacco, portando entusiasmo ed esperienza, cosa che in A2 sono essenziali se si vuole tentare la risalita nella massima serie.

francesca morettiLe giocatrici non si sono di certo risparmiate negli allenamenti, dimostrando di essere grandi professioniste e di amare vivamente la pallavolo. Certo l’amore non basta, serve impegno, costanza, talento ed esperienza, e sicuramente le schiacciate rapide e potenti della Moretti porteranno quei risultati che mancano ormai da troppo tempo alla Golem.

La formazione calabrese merita infatti di approdare alla massima serie, nonché per l’entusiasmo che gira attorno alla squadra che è ormai uno dei vanti di Reggio Calabria, che ha ormai un folto seguito di supporters.

  •   
  •  
  •  
  •