Volleyland 2016, la Serie A-1 femminile sbarca ad Assago: tutte le info sui biglietti

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri Segui

Volleyland 2016
VOLLEYLAND 2016 – Si arricchisce ancor di più il già ricco programma del Volleyland 2016, evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A maschile in collaborazione con i comitati FIPAV regionale lombardo e provinciale di Milano. Oltre alle semifinali e alle finali della Del Monte Coppa Italia SuperLega maschile, infatti, il Forum di Assago ospiterà anche un match di Serie A-1 femminile, cosi da rendere la manifestazione aperta a tutti i sessi e a tutti gli amanti di uno sport meraviglioso qual è quello della pallavolo, indipendentemente se si è maschi o femmine.

VOLLEYLAND 2016, LA A-1 FEMMINILE SI AGGIUNGE ALLO SPETTACOLO –  Inizialmente l’evento, che si disputerà nei giorni di sabato 6 e domenica 7 febbraio, era stato previsto per ospitare le semifinali prima e le finali dopo della Coppa Italia di SuperLega maschile, oltre ai tantissimi tornei, ai giochi e agli stand che saranno messi a disposizione degli appassionati della pallavolo presenti. Ma adesso è ufficiale anche la presenza della pallavolo femminile, che verrà rappresentata dalla partita valevole per la quinta giornata di ritorno di Serie A-1 tra le azzurrine di Club Italia allenate dalla coppia Bonitta-Lucchi e Metallege Sanitars Montichiari di coach Barbieri.
L’incontro si disputerà il sabato alle 20,30 successivamente alle due gare di semifinale della Coppa Italia maschile. Un ottimo vantaggio, questo, per tutti coloro che decideranno di essere presenti al Volleyland 2016, in quanto nel loro biglietto sarà compresa anche la possibilità di assistere a questo match.

VOLLEYLAND 2016, LA PRIMA VOLTA DI CLUB ITALIA – Per Club Italia questa è la prima partecipazione al famoso evento, che concederà la possibilità alle giocatrici rappresentanti della Federazione Italiana di Pallavolo di esibirsi in uno stadio di enorme importanza per il contesto pallavolistico come quello milanese, teatro, tra le tante altre cose, delle finali dei Mondiali femminili disputate nel 2014.

VOLLEYLAND 2016, TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI – Come detto la manifestazione si dividerà in due giornate, ciò significa che gli appassionati che vorranno essere presenti avranno la possibilità di scegliere se acquistare i singoli biglietti per ognuno dei due giorni oppure gli abbonamenti che sono validi per sia per il 6 che per il 7. Se si vuol scegliere la prima opzione, allora si dovrà far fronte ai 35 euro del parterre (il prezzo più alto in assoluto), ai 20 euro della tribuna numerata e ai 15 della gradinata. Potranno godere di uno sconto di 5 euro i ragazzi under 14 ma soltanto per quanto riguarda i posti presenti in queste ultime due zone del palazzetto. Se, invece, si vuol acquistare un abbonamento si potrà seguire la due giorni dell’evento dal parterre con soli 50 euro, dalla tribuna numerata con 30 euro (22 per gli under 14), e dalla gradinata con 22 (15 per gli under 14).
Inoltre, tutti i gruppi o le società sportive che si presenteranno con almeno 10 persone avranno diritto a delle agevolazioni (per scoprire quali sono clicca qua), mentre godranno della possibilità di entrare gratuitamente tutti i bambini al di sotto dei e tre anni e, sino a esaurimento posti, tutti i disabili che risulteranno essere accompagnati.

VOLLEYLAND 2016, IL TRIONFO DELLA PALLAVOLOSi preannuncia, dunque, una due giorni di grandissimo spettacolo pallavolistico quella del Volleyland 2016, giunto alla sua undicesima edizione e finalmente tornato in essere dopo ben sette anni di inattività (l’ultima manifestazione si tenne a Forlì nel 2009). Un evento che promette tanto a tutti i fan della pallavolo e una stupenda promozione ai reali valori dello sport.

  •   
  •  
  •  
  •