Imoco Volley senza tregua: oggi c’è la Coppa Italia

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui

imoco volleyVinta da pochi giorni la sfida con il Montichiari, in cui l’Imoco Volley ha superato per 3 set a 2 la Montichiari, aggiudicandosi la decima vittoria di fila, già si pone davanti la seconda sfida, sempre con la Montichiari, ma stavolta per i quarti di finale di Coppa Italia, alle ore 20.30 al Palaverde.

Occhi puntati sulla Easy e sulla Adams, che domenica hanno portato le pantere alla vittoria con 31 e 26 punti, ma non può essere trascurata la Tomsia, che ha messo assegno nella sfida persa dalla sua squadra, ben 29 punti e promette battaglia in una rivincita tra due grandi squadre per l’approdo in semifinale.

Imoco Volley: le parole del vice coach Rossano Bertocco

Rossano Bertocco, vice-allenatore dell’Imoco Volley si esprime così sull’incontro nelle parole riportate dal sito legavolleyfemminile.it: “Domenica a Montichiari non abbiamo giocato la nostra miglior partita, certe cose non hanno funzionato bene, ma l’aspetto positivo e’ che siamo riuscite a reagire, a sistemare il nostro gioco e a portare a casa la vittoria. Questo è un ottimo segno di maturità della squadra, uscire da una situazione difficile in trasferta con un’avversaria che stava giocando bene è molto positivo. Ovvio che sarebbe stato meglio imporre prima il nostro gioco, ma è una lezione in vista del match di domani. Sia noi che loro, un pò come in una serie di play off, potremo fare degli aggiustamenti in questa seconda partita, sara’ un test anche per vedere in chiave play off la capacità della squadra di adattarsi, ma l’importante sara’ fare risultato e qualificarsi.”

Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, vittoria sofferta di Conegliano su Chieri, oggi si recuperano due partite

Richiama quindi all’ordine il vice coach, che loda si le sue ragazze ma le invita a saper chiudere prima la partita, senza concedere troppo e non arrivare al quinto set, che come ben si sa è molto deleterio per le energie delle ragazze che dovranno continuare a difendere il primo posto in classifica.

Dove vedere l’incontro Imoco Volley-Montichiari

L’incontro potrà essere visto in diretta video su LVF TV, in streaming web su abbonamento dal sito www.legavoleyfemminile.it), e ascoltato in diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.1e 90.6 mhz e www.radioconegliano.it).

  •   
  •  
  •  
  •