Volley femminile A1: la Liu Jo Modena travolge Club Italia

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui

Non delude le aspettative la Liu Jo volley femminile modena contro la Club Italia, che esce rovinosamente sconfitta per tre set a zero sotto i prorompenti colpi delle giocatrici emiliane che sono state praticamente perfette sia in ricezione che in attacco, dimostrando un tasso tecnico notevole che non ha lasciato spazio alle risposte delle azzurrine.

volley femminile
La partita non è stata mai messa in discussione, fin dal primo set che ha visto un’ottima impostazione di gioco da parte della Liu Jo, e la Club Italia che ha cercato di arginare gli attacchi avversari che sono andati quasi sempre a segno nonostante le azzurrine si siano impegnate al massimo.

volley femminilevolley femminileLe attaccanti della formazione di Modena hanno scaricato colpi devastanti andando a segno ripetutamente con la Diouf, 14 punti, e la Folie, 13 punti è una prestazione veramente esaltante che fa ben sperare nella corsa al titolo.

Leggi anche:  Sir Safety Conad Perugia, Solè: 'Torniamo in testa alla classifica, vogliamo restarci'

25-19 il primo set, 25-15 il secondo e 25-18 il terzo, neanche un set concesso alle avversarie che umilmente ma senza mai demordere hanno giocato questa emozionante partita. Domenica ci sarà un altro big match per le bianconere, che dovranno vedersela con la Igor Gorgonzola Novara, attualmente a pari punti con la Liu Jo, per un incontro che sancirà chi tra le due formazioni sarà più accreditata a trionfare.

  •   
  •  
  •  
  •