Unendo Yamamay Busto Arsizio, il Presidente Pirola: “Tutti al PalaYamamay per Busto Arsizio-Piacenza”

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

UNENDO YAMAMAY BUSTO ARSIZIO, IL PRESIDENTE PIROLA RACCOGLIE LA FOLLA PER L’ULTIMO INCONTRO CONTRO PIACENZA.unendo yamamay busto arsizioUn PalaYamamay gremito ed un tifo caldo: è questo quello che si aspetta il presidente delle “farfalle” Giuseppe Pirola nell’ultima partita casalinga della regular season contro la Nordmeccanica Piacenza. Per questo appuntamento, decisivo per raggiungere l’ultimo posto utile per disputare i play-off scudetto, l’attesa è alle stelle: lo testimoniano gli oltre 1000 biglietti già staccati in prevendita. Per ottenere l’ottava piazza ed accedere ai quarti di finale contro Imoco Volley Conegliano, le ragazze di Marco Mencarelli devono assolutamente battere le piacentine. In questo modo Busto Arsizio scavalcherebbe Metalleghe Sanitars Montichiari, che ha già terminato il proprio campionato e riposerà nell’ultimo turno. I biglietti sono disponibili in prevendita su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone. Il presidente Pirola ha portato avanti un’iniziativa promozionale per riempire il PalaYamamay e far si che le “farfalle” abbiano, come si dice nel calcio, il 7° giocatore in campo. Numerose società sportive potranno infatti beneficiare di particolari vantaggi: al secondo anello ogni tre biglietti acquistati ce ne sarà uno in omaggio (soltanto però per unità superiori alle 15 unità e solamente su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com, entro 48 ore dall’inizio dell’evento). Ad esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cadauno e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Leggi anche:  Champions League pallavolo femminile, si chiude la bolla a Scandicci: luci ed ombre per le italiane

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al PalaYamamay, se ancora disponibili). Sul match di sabato contro la Nordmeccanica Piacenza il Presidente del club varesino ha così commentato: “Sapere che i nostri tifosi ci sostengono e ci sono vicini è un segnale molto positivo per tutto il mio staff e per la squadra. Stiamo lottando insieme per raggiungere l’obiettivo play-off, dobbiamo crederci fino all’ultima palla e se alla fine le avversarie saranno state più brave di noi, allora le stringeremo la mano. L’imperativo è quello di uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato tutti il massimo. Avremo inoltre l’opportunità, grazie alla diretta televisiva (Rai Sport HD), di dimostrare quanto sia bello ed emozionante il nostro sport e lo sarà ancora di più se giocato con un contorno di pubblico straordinario. Vorremmo che ci fossero almeno 4000 personale sugli spalti del PalaYamamay, vi aspetto tutti a sostenere la Unendo Yamamay Busto Arsizio”. Ricordiamo che il match tra la squadra di Mencarelli e Piacenza si terrà sabato 2 aprile alle ore 20.30 ed i biglietti sono già in vendita da martedì 22 marzo alle ore 12.00. Vediamo ora nel dettaglio tutti i prezzi dei singoli settori per il match tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e Nordmeccanica Piacenza.

Leggi anche:  Sir Safety Perugia Volley, Heynen: 'Sono veramente contento. Il 3-0 contro Modena è un risultato eccellente'

Parterre: 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello numerato: 18 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello non numerato: 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello non numerato: 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Disabili: ingresso gratuito per il portatore di handicap e per un accompagnatore.

  •   
  •  
  •  
  •