Volley femminile, la Liu-Jo ha ingaggiato l’americana Kreklow

Pubblicato il autore: Andrea Malavolti Segui

Colpo a sorpresa in casa Liu-JO Nordmeccanica Modena: è stata infatti ingaggiata all’improvviso la palleggiatrice statunitense Molly Kreklow (nella foto), 24 anni e 1,82 di altezza, che è stata chiamata a vestire la casacca modenese per il perdurare dei problemi alle ginocchia di Francesca Ferretti.
L’alzatrice d’origine reggiana, secondo lo staff medico della Liu-Jo, ha bisogno di riposo assoluto per recuperare completamente dall’infiammazione alle cartilagini delle ginocchia. Per questo motivo la società è subito corsa ai ripari tesserando in men che non si dica l’alzatrice americana che arriva dal campionato turco, avendo giocato nell’ultima stagione tre le fila dell’Eczacibasi Istanbul. Nella carriera di Molly c’è stata anche una vittoria nel campionato tedesco con il Dresdner, inoltre è da diversi anni nel giro della nazionale a stelle e strisce. La società geminiana ha già avviato le pratiche per il suo tesseramento e spera di poterla schierare già a partire dalle prossime amichevoli, per poi presentarla ai tifosi giovedì sera in occasione del Fan Day. Un acquisto certamente di valore quello della Kreklow che, come abbiamo visto, vanta un curriculum internazionale di tutto rispetto. Nel frattempo le ragazze guidate da coach Micelli hanno battuto 3 a 0 Montichiari nella finale per il terzo e quarto posto del Torneo di Ostiano.

AMY STROTH Missouri volleyball vs Ole Miss Friday, Nov. 1, 2013 at Hearnes Center. MU won 3-0.

AMY STROTH
Missouri volleyball vs Ole Miss Friday, Nov. 1, 2013 at Hearnes Center. MU won 3-0.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, Chieri vince nell'ultimo dei recuperi dell'ottava di andata , ecco la classifica aggiornata.