Nuova sponsorizzazione per la LPR Piacenza: Sangemini entra nel club piacentino

Pubblicato il autore: Lorenzo Segui
LPR Piacenza

LPR Piacenza

LA LPR PIACENZA HA STIPULATO UN CONTRATTO CON SANGEMINI, NUOVO SPONSOR E ACQUA UFFICIALE DEL CLUB.

La LPR Piacenza, club che milita nella SuperLega di volley maschile, ha siglato un contratto con Sangemini. nuovo sponsor della squadra piacentina. L’azienda d’imbottigliamento comparirà sulle magliette di Parodi e compagni già a partire da questo weekend.
Qui sotto le dichiarazioni della dirigenza e del presidente di Sangemini.

Guido Molinaroli, presidente della LPR Piacenza, ha commentato soddisfatto la nuova sponsorizzazione: “Il Gruppo Pessina entra in maniera forte all’interno del nostro Club. Siamo orgogliosi e onorati, speriamo di ripagare Sangemini con successi sia sul campo che in ambito commerciale“.

L’ufficializzazione della nuova partnership tra LPR e Sangemini è arrivara questa mattina da Roberto Pighi, presidente onorario del club piacentino, Guido Molinaroli, presidente, Massimo Pessina, presidente Acque Minerali d’Italia SPA, e Simone Parodi, giocatore della LPR e testimonial.

Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, Novara si gode i successi in Champions: la rivale più accreditata di Conegliano ?

Il logo della Sangemini comparirà sulla maglia di gara della LPR a partire dall’ottava giornata, in programma questo weekend. Al PalaBanca di Piacenza, Zlatanov e compagni ospiteranno la Top Volley Latina.
Piacenza arriva da quattro vittorie consecutive, cosa che non succedeva dalla stagione 2013/14, mentre Latina è reduce dal primo successo stagionale, ottenuto contro Molfetta per 3-1, e si presenterà in Emilia con un nuovo allenatore, Bagnoli, che sostituisce l’esonerato Vincenzo Nacci.
La LPR ha una partita in meno: deve infatti recuperare l’incontro della quinta giornata contro la Diatec Trentino. Nel prossimo turno infrasettimanale affronterà Vibo Valentia in trasferta, per poi accogliere al PalaBanca la Bunge Ravenna.

Sangemini è un’azienda italiana, leader da anni nel settore dell’imbottigliamento. La LPR è in un ottimo momento; sappiamo bene che la situazione economica non è delle migliori, ma trovare uno sponsor di queste dimensioni, a campionato in corso, è la teatimonianza dell’ottimo lavoro che Molinaroli ed io stiamo portando avanti“, ha dichiarato il presidente onorario Pighi.

Leggi anche:  Superlega Piacenza, ansia per Grozer. Attesa per gli esami

Abbiamo puntato sull’importanza della nostra acqua per infanzia e terza età, mentre adesso torniamo a investire anche nello sport.
Da 40 anni effettuiamo studi sull’importanza della Sangemini nell’alimentazione sportiva e abbiamo dimostrato che è un veri e proprio integratore, capace di ridurre del 20% l’acido lattico nei muscoli
“, ha introdotto Pessina.

Il testimonial, e schiacciatore, Simone Parodi ha così commentato: “L’ingresso di uno sponsor così importante ci sarà sicuramente una mano. Spero che gli sponsor e la città possano appassionarsi sempre più a questa squadra“.

Ospite della donferenza arampa anche il Presidente di Lega, Paola De Micheli: “Quando nella pallavolo entrano, o si riconfermano, gruppi industriali così importanti dobbiamo dire che il nostro sport ci guadagna. È un segnale per l’intero movimento.
Sangemini ha scelto Piacenza per presentarsi nel volley maschile e lo ha fatto in una città nella quale già si lavora su aspetti come buona alimentazione e sport
“.

Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, risultati recuperi di ieri: Busto torna a sorridere

PROSSIMA PARTITA:
LPR Piacenza – Top Volley Latina, domenica 6/11 ore 18.00
PalaBanca (Piacenza)
Arbitri: Andrea Pozzato, Gianluca Cappello
Addetto Video Check: Fabrizio Ciracì

QUESTO IL PROGRAMMA DEL WEEKEND PER L’OTTAVA GIORNATA DELLA SERIE A1 MASCHILE, Spiccano i big match Azimut Modena-Calzedonia Verona e Cucina Lube Civitanova-Sir Safety Conad Perugia: da tutto ciò potrebbe trarne vantaggio la Diatec Trentino, impegnata in casa contro la Revivre Milano, squadra che occupa il decimo posto della classifica.

Per le dichiarazioni, si ringrazia il sito ufficiale della LegaVolley.

  •   
  •  
  •  
  •