Volley Femminile: Giovedì spicca il big match tra Pomì Casalmaggiore e Foppapedretti Bergamo

Pubblicato il autore: Marco Verdelli Segui

47159_NpAdvHover

Giovedì sera presso il Pala Radi di Cremona, alle ore 20.30, andrà in scena il posticipo della nona giornata di Lega Volley femminile, di fronte si troveranno le padrone di casa della Pomì Casalmaggiore e la Foppapedretti Bergamo, un match che visto sulla carta dovrebbe essere molto combattuto, poichè troviamo la prima e la seconda forza del campionato dopo otto giornate giocate e dunque a fine match, vedremo se Bergamo si manterrà la regina del campionato o se cederà  il trono alla Pomì. Ora diamo un occhio in casa delle due squadre:

Casa Pomì:
Dopo due giorni di riposo, le ragazze di coach Caprara, riprenderanno quest’oggi le sedute d’allenamento presso la Baslenga di Casalmaggiore in preparazione delle sfida di Giovedì. Sempre out la capitana Valentina Tirozzi e Tamara Susic, entrambe in netto miglioramento ma non ancora a completa disposizione.

Leggi anche:  VNL 2021, concluso il torneo per l'Italia pallavolo femminile: ecco com'è andata

Casa Bergamo:
Oggi giorno di riposo, gli allenamenti riprenderanno domani alle ore 15.30, con seduta video più seduta d’allenamento presso il PalaNorda di Bergamo. Tutte le ragazze saranno a disposizione di coach Lavarini.

PROSSIMO TURNO:

Liu Jo Nordmeccanica Modena – Imoco Volley Conegliano.

Savino Del Bene Scandicci – Pomì Casalmaggiore.

Club Italia Crai – Igor Gorgonzola Novara.
Foppapedretti Bergamo – Sudtirol Bolzano.
Metalleghe Montichiari – Il Bisonte Firenze.
Unet Yamamay Busto Arsizio – Saugella Team Monza.

 

  •   
  •  
  •  
  •