Volley, la Yamamay si prepara: programma, biglietti e orari del match contro Imoco Conegliano

Pubblicato il autore: giammarco bellotti Segui

VOLLEY-FEMMINILE-UNET-YAMAMAY
VOLLEY, LA YAMAMAY SI PREPARA: PROGRAMMA, BIGLIETTI E ORARI DEL MATCH CONTRO IMOCO CONEGLIANO

Unet Yamamay Busto Arsizio non ci sta. Dopo il brutto tonfo tra le mura amiche contro Firenze (0-3), le farfalle vogliono riprendersi subito e battere le campionesse d’Italia e fresche vincitrici della Supercoppa Italiana della Imoco Volley Conegliano. Yamamay e Imoco Volley si sfideranno a Treviso domenica pomeriggio alle 17:00. Per Stufi e compagne non c’è tempo da perdere quindi, se si vuole continuare a viaggiare a ritmo altissimo insieme alle prime delle classe bisogna vincere tutte le partite, anche quelle più ostiche. Non sarà un alibi nemmeno la condizione fisica precaria di Diouf, ancora in forte dubbio e l’assenza sicura di Vasilantonaki. Per questo motivo ci sono tanti ballottaggi di formazione con mister Mencarelli che ha tenuto sulla corda con particolare attenzione durante la settimana anche Moneta e la giovane Sartori, possibili sostitute in caso di necessità.

La Imoco Conegliano, avversario complicato e di grandissimo livello, che in classifica è terza a 17 punti (uno in più delle farfalle), presenterà con ogni probabilità il sestetto formato da Skorupa al palleggio in diagonale con Tomsia (opposto ex Montichiari), Ortolani e Cella in banda, De Kruijf e Folie al centro. Libero Monica De Gennaro.

Leggi anche:  VNL 2021, Nazionale pallavolo femminile ko con la Repubblica Dominicana, le parole di Mingardi

Imoco volley Conegliano- Unet Yamamay Busto Arsizio non è una partita come le altre. Infatti, sono molte le ex della sfida come Barazza, Costagrande ed Ortolani tra le fila di Conegliano, Fiorin e Vasilantonaki (ricordiamolo, infortunata) tra le biancorosse. Il match si è rivelato equilibrato in passato:17 i precedenti tra le due squadre, con 10 vittorie UYBA e 7 Imoco. Al Pala Imoco 8 scontri, con 4 vittorie a testa.

PROGRAMMA, STREAMING E BIGLIETTI DI IMOCO VOLLEY CONEGLIANO-UNET YAMAMAY 

L’ufficio stampa delle farfalle ha pubblicato sul proprio sito un comunicato in cui spiega programma, streaming e biglietti di Imoco volley Conegliano-Unet Yamamay.  Di seguito tutte le informazioni.

Per seguire la partita sui social UYBA, dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, al tabellone elettronico dello score commentato, al videoracconto dei finali dei set, alle statistiche live, alle foto in diretta e tanto ancora: il nuovissimo #UYBAonair (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto). UYBA ricorda che sono aperte le prevendite per le prossime gare casalingedelle farfalle su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show. Nel dettaglio:

Leggi anche:  VNL 2021, Nazionale pallavolo femminile ko con la Repubblica Dominicana, le parole di Mingardi

Gio 15 dicembre ore 20.30

Unet Yamamay Busto Arsizio – VDK Gent (Cev Cup, gara compresa in abbonamento)

Sab 17 dicembre “Terzo Palayamamay Volley Day”

ore  17.30 Club Italia Crai – Igor Gorgonzola Novara

ore 20.30  Unet Yamamay Busto Arsizio – Saugella Team Monza.

Unet Yamamay Busto Arsizio consiglia l’hashtag #coneglianoUYBA

PROBABILI FORMAZIONI E TABELLINO

Imoco Volley Conegliano – Unet Yamamay Busto Arsizio: Domenica 11 dicembre, Treviso – Pala Imoco, ore 17.00

Imoco Volley Conegliano: 1 Ortolani, 2 Bricio, 4 Malinov, 5 Tomsia, 6 Cella, 7 Folie, 8 Skorupa, 9 Fiori, 10 De Gennaro (L), 11 Danesi, 12 Costagrande, 15 De Kruijf, 18 Barazza. All. Mazzanti, 2° Santarelli.

Unet Yamamay Busto Arsizio: 1 Sartori, 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.

Leggi anche:  VNL 2021, Nazionale pallavolo femminile ko con la Repubblica Dominicana, le parole di Mingardi

Arbitri: Rapisarda – Puecher

Media:

Diretta streaming su www.lvftv.com (pay)

#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA (per saperne di più: https://www.volleybusto.com/news.php?id=1257):

Ore 16.40 Le foto del pre-partita in diretta dal palazzetto (FB, TW, G+, IG)

Ore 16.45 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)

Ore 16.50 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)

Dalle ore 17.00 #coneglianoUYBA: tabellone elettronico con commento, live panchine-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set  (visibile su canale FB)

Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, TW, G+).

 

  •   
  •  
  •  
  •