L’Azimut Modena perde altri pezzi, ieri Roberto Piazza ha dato le proprie dimissioni mentre oggi si è saputo che è lo schicciatore americano Brian Cook che ha lasciato la società gialloblù, anche per lui risoluzione consensuale del contratto.
La società Modena Volley ha comunicato sul proprio sito che ” nella giornata di oggi è avvenuta la risoluzione consensuale con il giocatore Brian Cook. La società ringrazia Cook per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune”.
Brian Cook aveva firmato il contratto quest’estate ed arrivava dopo un’ottima stagione disputata a Padova, l’arrivo a Modena significava per lui un grande passo in avanti, le motivazioni di questa decisione non sono state specificate dalla società gialloblù.
Sicuramente per la società emiliana non è un buon periodo, le sconfitte subite nel girondi una settimana mostrano una squadra sempre più in crisi, con problemi anche all’interno del gruppo.
Il dirigente sportivo Andrea Sartoretti, ha minimizzato parlando ai giornali : “Bisogna ripartire subito dalla gara di domani con massima convinzione e concentrazione, consapevoli che la stagione è ancora lunga e ci sono obiettivi da conquistare. Mi aspetto un’assunzione di responsabilità da parte di tutti a partire dal match con Monza”.
L’ Azimut Modena mercoledì andrà a Monza con Lorenzo Tubertini in panchina come allenatore, queste le parole di Sartoretti in merito al Secondo allenatore di Modena: “Abbiamo piena fiducia nello staff e in coach Tubertini, conosce perfettamente i ragazzi e l’ambiente Modena visto che è alla quinta stagione consecutiva qui”.