Volley, Conegliano: infortunio per la De Kruijf

Pubblicato il autore: Morgana Corti Segui

I play off scudetto si avvicinano e per ogni allenatore avere la squadra al completo significa poter competere ai massimi livelli ed avere almeno 12 atlete che possono dare il proprio contributo in campo.
Secondo le notizie riportate stamattina, il centrale olandese dell’Imoco Volley Conegliano Robin De Kruijf si è infortunata al tendine d’Achille durante un allenamento nella scorsa settimana.

La rottura del tendine è stata esclusa dopo gli accertamenti strumentali che sono stati effettuati nei scorsi giorni, ma l’atleta olandese sicuramente non potrà partecipare alle prime gare dei play off scudetto e secondo lo staff medico della squadra veneta si dovrà valutare di settimana in settimana per stabilire il rientro del centrale.

Quindi ora coach Mazzanti si trova senza uno dei suoi attacchi e muri più forti, la squadra dovrà essere molto brava a ritrovare il proprio equilibrio in un momento così delicato ed importante della stagione.
I prossimi appuntamenti per l’Imoco Conegliano sono fondamentali: il 7 aprile inizierà il loro cammino nei play off scudetto a partire dai quarti di finale contro la vincente dello scontro tra Bolzano e Firenze.
Sempre nel mese di aprile dovrà affrontare anche le Final Four di CEV Champions, che ricordiamo si disputeranno in Italia dal 22 al 23 aprile.
Le pantere dovranno quindi affrontare un mese molto intenso e Mazzanti dovrà fare delle scelte che potranno rivelarsi decisive in chiave scudetto e Champions.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Olimpiadi, Italia-Argentina: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere volley maschile