Volley femminile, operazione riuscita per Samanta Fabris

Pubblicato il autore: Morgana Corti Segui


L’operazione al menisco del ginocchio sinistro è perfettamente riuscita, ora Samanta Fabris sarà affidata alle cure dello staff medico della Pomí Casalmaggiore. La giocatrice croata è stata operata nella mattinata di ieri presso l’Ospedale Sacro Cuore don Calabria a Verona dal professor Zorzi e dalla sua equipe medica.
La croata secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere recuperata per i playoff, infatti la prima ecografia aveva escluso problemi di tipo muscolare mentre la risonanza magnetica aveva dimostrato che si era rotto un frammento del menisco.

L’opposto della Pomì è uno degli attacchi più importanti per la squadra di Gianni Caprara, che non sta affatto vivendo un momento semplice. Questo weekend si sono tenute le finali di Coppa italia (vinta da Conegliano) e  la Pomì non è riuscita a qualificarsi. In campionato invece arriva da 5 gare in cui ha subito ben 4 sconfitte con il distacco dalla capolista Conegliano che è aumentato (-9), benchè la squadra sia riuscita a il secondo posto.

Leggi anche:  VNL 2021, non bastano i 28 punti di Nwakalor, l'Italia pallavolo femminile ko contro l'Olanda al quinto

Oggi la squadra veneta sarà impegnata nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Cev contro le tedesche dell’Allianz MTV Stuttgart. La compagine tedesca è allenata dallo spagnolo Guillermo Naranjo ed ha un insieme di giocatrici provenienti da numerosi paesi. Tre sono le giocatrici di nazionalità tedesca ( Wenzel, Schaefer e Pettke) cui si uniscono le olandesi Renkema e Van Daelen, le statunitensi Grant e Nichol, l’ungherese Sandor, la ceca Mlenjkova, Kocar e la brasiliana Pissinato . La gara inizierà alle ore 19 italiane allo Scharrena di Stoccarda e sarà trasmessa in diretta sul sito LAOLA TV e ci sarà la cronaca live sulla pagina facebook ufficiale della società italiana.

  •   
  •  
  •  
  •