La Canottieri Ongina chiude la regular season a Novi Ligure, ultimo test prima dei playoff

Pubblicato il autore: Volley Canottieri Ongina


Sabato 5 maggio alle 21, la Canottieri Ongina sarà di scena a Novi Ligure contro i padroni di casa nell’ultima giornata del girone A di serie B maschile di Volley. Per la squadra di Massimo Botti e Davide Zanichelli, capolista finale del raggruppamento con 4 punti di vantaggio sullo Sporting Parella Torino, l’impegno di sabato precede la disputa dei play off contro Bolzano.

A presentare l’ultima tappa del cammino, guardando sia indietro sia avanti, è il palleggiatore giallonero, Emilio Pazzoni: “Dal punto di vista del risultato contro Novi. on conterà quasi nulla, sfideremo un avversario che ha disputato una buona stagione e che vorrà chiudere bene davanti al pubblico di casa. Per noi sarà l’occasione per mettere in pratica ciò che abbiamo preparato in settimana, in vista però dell’appuntamento del 13 maggio contro Bolzano. Sicuramente, una vittoria manterrebbe il morale ancor più alto.”

Il Novi Ligure occupa il quinto posto con 44 punti e vanta tra le proprie fila, Luca Corrozzatto, classe 1982 con dieci stagioni in Serie A con le maglie di Cuneo, Verona e Ravenna e miglior realizzatore in Serie A2 nella stagione 2007-08. Nella sfida di andata dello scorso 21 gennaio, a Monticelli, la Canottieri Ongina si impose 3-0 sul Novi e festeggiò la qualificazione in Coppa Italia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Italia-Giappone, streaming gratis e diretta Rai Sport o Sky? Dove vedere Mondiali volley