La Medea Montalbano ospita Falconara, basta un punto per le finali playoff

Pubblicato il autore: Corrado Bellagamba


Volley Serie B maschile. Ultima giornata di regular season per la Medea Montalbano che ospita la Volley Game Falconara, sabato 6 maggio alle 17.30 alla Marpel Arena.
In ballo c’è ancora la qualificazione matematica al secondo posto nella griglia play-off che raccoglierà le due migliori squadre dei gironi D, E ed F. Alla Medea, capolista del girone F,  basta 1 punto in questa partita per avere l’accesso a quel posto che significherebbe ammissione automatica alle finali per l’ammissione alla prossima Serie A2. Macerata che viene dall’ottima prestazione in quel di Osimo, con La Nef piegata per 0-3 grazie ad una grande prova corale che ha dato ottime indicazioni sulla crescita e sulla condizione psicofisica della formazione di Pasquali. Attenzione però alla Volley Game che verrà a Macerata con l’intento di dare battaglia, sia per rovinare (sportivamente parlando ovviamente) la festa della Medea, sia per prendersi una soddisfazione dopo 2 sconfitte consecutive, di cui l’ultima particolarmente cocente: al tie-break a Morciano di Romagna dopo aver conquistato i primi due set.
In ballo non c’è solo 1 punto però, visto che il Montalbano vuole mantenere l’imbattibilità interna e mantenere inviolata la Marpel Arena. . La gara sarà trasmessa in diretta audio da Radio Studio 7, ascoltabile sia sul sito www.radiostudio7.

Leggi anche:  Mondiali volley femminile, USA-Serbia: dove vederla in TV e streaming
  •   
  •  
  •  
  •