Volley mercato: Modena si incontra con Stoytchev

Pubblicato il autore: Morgana Corti


Volley. La stagione per 12 squadre su 14 si è già conclusa e nonostante si stiano giocando ancora le finali scudetto, la maggior parte delle società si stanno già muovendo sul mercato per la nuova stagione.
Modena ha salutato Lorenzo Tubertini, che è stato ingaggiato da Vibo Valentia. Al suo posto dovrebbe arrivare un allenatore noto alla serie A italiana: Radostin Stoytchev. Il tecnico bulgaro che ha allenato per diversi anni Trento portandola a conquistare l’Europa, nella giornata di ieri si è incontrato con il presidente, Catia Pedrini per definire i dettagli  del possibile accordo.

L’arrivo del nuovo tecnico potrebbe portare al ritorno di Matey Kaziyski in Italia. Questa, con tutta probabilità, non sarà l’unica novità per Modena che sta stravolgendo la propria squadra. Gli unici rinnovi sono arrivati da NGapeth, dal libero Salvatore Rossini e dal centrale americano Maxwell Holt. Tutti gli altri sono in forse, Matteo Piano non ha ancora rinnovato ma è vicino alla riconferma ( se dovesse partire c’è già il sostituto: Daniele Mazzone), Kevin Le Roux sembra destinato ad andarsene in Corea e al suo posto rientrerebbe Bossi. Il nodo più problematico riguarda Luca Vettori. Il giocatore italiano non ha ancora firmato il rinnovo del contratto e le voci di mercato lo vedono molto vicino a Trento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Italia-Olanda, streaming gratis e diretta Rai Sport o Sky? Dove vedere Mondiali volley