Liu Jo Nordmeccanica Modena-Igor Gorgonzola Novara: che blitz delle piemontesi! (FOTO)

Pubblicato il autore: Francesco Passarelli Segui


La Igor Gorgonzola Novara fa suo per 3 set a 0 il posticipo della quinta giornata del campionato di serie A1 di volley femminile. A farne le spese è una Liu Jo Nordmeccanica Modena che per larghi tratti della partita è sembrata la brutta copia della squadra che meno di 6 mesi fa è giunta in finale proprio contro le piemontesi campionesse in carica.

Le protagoniste della serata sono: da una parte per le ragazze allenate da coach Barbolini, Paola Egonu, che realizza 19 punti per Novara, non a caso a fine partita viene nominata miglior giocatrice della partita.

Per le biaconere modenesi (allenate da coach Gaspari), la più in vista è proprio l’ex Novara Katarina Barun. La croata parte male nel primo set, senza realizzare un punto, ma nei successivi 2 set viene fuori il talento della croata, che realizza 18 punti in totale.

Leggi anche:  Champions League pallavolo femminile, Scandicci minaccia l'addio alla competizione , ecco i dettagli

Con questo risultato, Novara sale in classifica al terzo posto in classifica a 14 punti, a solo un punto dall’accoppiata Scandicci-Conegliano, mentre la Liu Jo Nordmeccanica Modena resta ferma a quota 6 punti.

Liu Jo Nordmeccanica Modena – Igor Volley Novara 0–3 (21-25, 20-25, 21-25)

Liu Jo Nordmeccanica Modena:
 Garzaro 1, Heyrman 9, Leonardi (L), Montano 9, Vesovic ne, Bosetti 6, Ferretti 2, Pistolesi ne, Calloni 1, Tomic ne, Pincerato, Barun Susnjar 18, Bisconti. All. Gaspari.

Igor Volley Novara: Vasilantonaki ne, Camera ne, Plak 9, Gibbemeyer 8, Parini ne, Enright 2, Skorupa 1, Bonifacio ne, Chirichella 8, Sansonna (L), Piccinini 5, Zannoni, Egonu 19. All. Barbolini.

Spettatori: paganti 1616 di cui 25 giunti da Novara.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: