SuperLega Volley : La presentazione della decima giornata di campionato

Pubblicato il autore: Morgana Corti Segui


Stasera si chiude la nona giornata del campionato di SuperLega UnipolSai 2017/2018 con la sfida tra BCC Castellana Grotte e Kioene Padova, una gara importante per entrambe perché da una parte la vittoria potrebbe permettere a Padova di rimanere lì in alto tra le “BIG” mentre Castellana Grotte potrebbe agganciare e superare persino la Gi Group Monza.

Il decimo turno di campionato si aprirà sabato 2 dicembre con due anticipi tra Gi Group Monza contro la Taiwan Excellence Latina e la Bunge Ravenna, priva di Orduna e Marechal, sifderà la Tonno Callipo Vibo Valentia.
Ma la partita più attesa di questa decima giornata di SuperLega è sicuramente il big match in programma il 3 dicembre alle ore 18.00: il derby dell’A22 tra la Diatec Trentino e l’Azimut Modena, da una parte troviamo la squadra di Lorenzetti alla ricerca di conferme dopo la vittoria ottenuta contro la Wixo Lpr Piacenza, mentre dall’altra la squadra di Stoytchev non vuole assolutamente perdere dato il solo punto di distacco dalla Sir Safety Conad Perugia.
Le altre partite invece vedranno la Cucine Lube Civitanova e la Revivre Milano in trasferta, la prima contro la Calzedonia Verona e la seconda contro la Kioene Padova. Sora invece ospiterà Piacenza, entrambe le squadre sono costrette a vincere se vogliono migliorare le proprie posizioni in campionato. L’ultima gara invece vede la Sir Safety Perugia che ospiterà in casa la BCC Castellana Grotte; la squadra di Bernardi dovrà rialzarsi molto velocemente, dopo la pesante sconfitta contro la Lube nell’ultima giornata di campionato.

Il programma della 10^ giornata di SuperLega UnipolSai 2017/2018
Sabato 2 dicembre ore 20.30
Gi Group Monza – Taiwan Excellence Latina
Bunge Ravenna – Tonno Callipo Vibo Valentia

Domenica 3 dicembre ore 18.00
Cucine Lube Civitanova – Calzedonia Verona
Diatec Trentino – Azimut Modena
Kioene Padova – Revivre Milano
Biosì Indexa Sora – Wixo LPR Piacenza
Sir Safety Conad Perugia – BCC Castellana Grotte

L’unica partita trasmessa in chiaro è quella tra Perugia e Castellana Grotte; la partita sarà visibile solamente in differita sui canali sportivi della Rai (Rai Sport +HD) a partire dalle ore 22.45, mentre tutte le altre partite si potranno vedere direttamente sul sito della lega a pagamento : Lega volley channel.

  •   
  •  
  •  
  •