Volley Serie B: Ferrara batte Loreto, terzo successo di fila per gli estensi

Pubblicato il autore: Pallavolo Ferrara Segui


Terzo successo consecutivo per la Krifi Caffè Ferrara che di fronte al proprio pubblico piegano in tre set la Sampress Loreto.

Avvio di match subito combattuto, con la 4 Tori che si porta in avanti, per poi subire il ritorno dei marchigiani in grado di impattare sul 19-19. È Fontana che, entrato per gli ultimi scambi, mette le mani sui palloni decisivi per il 25-22. I padroni di casa riprendono il secondo accelerando subito e portandosi sul 9-2. Loreto si riorganizza e annulla il vantaggio estense al secondo time-out tecnico. Casaro e Ballerio risolvono nel modo migliore le situazioni offensive per mettere in cassaforte anche la seconda frazione. Su dinamiche molto simili il terzo set con i granata decisi a chiudere la gara senza cedere punti e occasioni di riaprire il match ai dorici. Il set si chiude sul 25-23 ed estensi a festeggiare sotto la torcida granata. Prossimo impegno per Bernard e compagni sul parquet di Pescara per tentare di scalare ulteriormente la classifica che vede momentaneamente la Krifi Caffè al terzo posto a 13 punti, a pari merito con Montalbano.

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Sampress Nova Volley Loreto: 3-0 (25-22, 25-21, 25-23)
Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Biondi, Vanini 7, Fontana 4, Bortolato 5, Trimurti, Grazzi 2, Smanio 5, Ballerio 11, Bragatto 4, Bernard, Casaro 18, Poli (libero). All. Martinelli

 

  •   
  •  
  •  
  •