Superlega Volley : Stasera l’anticipo della dodicesima giornata tra Trento e Sora

Pubblicato il autore: Morgana Corti Segui


Siamo già arrivati alla penultima giornata di andata del campionato di SuperLega UnipolSai 2017/2018, questa sera l’anticipo della dodicesima giornata vedrà scendere in campo alle 20.30 la Diatec Trentino contro la Biosì Indexa Sora.
Entrambe le formazioni arrivano da una vittoria, da una parte Trento ha sfruttato il passo falso della Powervolley Revivre Milano per portarsi in ottava posizione mentre dall’altra troviamo una Sora più grintosa e determinata che nella scorsa gara di campionato ha ottenuto la prima vittoria della stagione.

A Frosinone quindi Trento sarà alla ricerca della sua quinta vittoria consecutiva che ha permesso al team di Lorenzetti di scalare la classifica e nella partita di stasera per la formazione trentina è importante fare più punti possibili, in modo da poter rimanere in zona playoff e restare incollata a le squadre che la precedono in classifica.
La formazione di Sora, guidata da Barbiero ha il morale alle stelle data la vittoria e ha al suo interno diverse individualità importanti : tra tutti Petkovic è il giocatore più cercato dal palleggiatore bulgaro Seganov, lo dimostra infatti anche la classifica marcatori, dato che l’opposto di Sora è secondo in classifica dietro al “mostruoso” Abdel-Aziz.

Queste le parole del tecnico della Biosì Barbiero riguardo alla gara :” La vittoria è arrivata in un momento difficile, quindi avremo sicuramente il morale molto alto. Trento è una squadra di altissimo livello e con al suo interno tanta qualità, sicuramente cercheremo di affrontare il match al massimo delle nostre forze, saremo agguerriti, non molleremo e cercheremo di lottare fino all’ultima palla”.

  •   
  •  
  •  
  •