Volley femminile A1, Casalmaggiore e Pomi’ ancora insieme. Il nuovo coach sarà Marco Gaspari

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Continuano senza sosta i movimenti di mercato e la definizione delle prossime panchine delle squadre di A1, importante l’annuncio arrivato ieri che riguarda la Pomi’ Casalmaggiore . Continua infatti il binomio tra lo sponsor Pomi’ Casalmaggiore che si  legano per il decimo anno consecutivo. Arrivato anche il nome del nuovo coach per la stagione 2018/19, sarà Marco Gaspari il primo allenatore. Grande esperienza per il tecnico anconetano ex Conegliano, Piacenza e Modena che si appresta a vivere la nuova avventura a Casalmaggiore.
Ecco le sue dichiarazioni apparse sul sito della società : ” Sono felice di essere in questa per me nuova famiglia, di cui ho sentito tante belle cose nel passato , di cui ho visto tanti successi. Casalmaggiore e’ stata negli ultimi anni la culla dei migliori allenatori europei quindi per me e’ un onore essere qui e far parte di questa società . Sono consapevole anche che non sarà facile , dovremo ricostruire l’entusiasmo sia qui che tra i tifosi che ho sempre sentito caldissimi . Da parte mia vi assicuro tanta volontà e tanta voglia di riportare la Pomi’ dove merita.”
Dalle parole del coach certamente si evince la sua voglia di dare un aiuto fondamentale per dimenticare l’anno appena trascorso che è stato certamente avaro di soddisfazioni.

  •   
  •  
  •  
  •