Mercato Volley femminile A2, Caserta che colpo, arriva Elisa Cella

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Colpo di mercato della Golden Tulip VolAlto 2.0 Caserta, la squadra totalmente di proprietà della famiglia Turco e che ha acquisito il titolo sportivo di Cuneo che giocherà la serie A1, ha acquistato per la prossima stagione in serie A2 Elisa Cella, una delle giocatrici più esperte del panorama pallavolistico italiano. Fresca di scudetto a Conegliano  dove ha giocato per due stagioni togliendosi non poche soddisfazioni, inizia ora una nuova avventura in Campania al servizio di Caserta squadra che avendo messo a segno un colpo come questo dimostra tutte le sue ambizioni dopo una stagione difficile.
Grandissima esperienza quella maturata negli anni da Elisa Cella, classe 1982, tante squadre e un palmares che conta uno scudetto, una Coppa Cev, una Coppa Italia A1, due Coppa Italia A2, una SuperCoppa italiana, senza dimenticare le diverse promozioni ottenute in A1 e i successi con la Nazionale, medaglia d’argento al World Grand Prix e al Campionato Europeo.

Leggi anche:  Allianz Powervolley Milano: Piano e compagni affondati dalla corazzata Perugia

Delle stagioni anche all’estero per Elisa Cella, in Polonia nel 2012-13 e in Francia nel 2013-14, nel 2014 il ritorno in Italia a Vicenza dove con l’Obiettivo Risarcimento arrivo’ un’altra bella promozione in serie A1.
Energia, carisma, personalità e voglia di raggiungere sempre gli obiettivi sono alcune delle caratteristiche di questa giocatrice che certamente dara’ una grossa mano alla squadra di Caserta. 

  •   
  •  
  •  
  •