Mercato volley femminile, tre nuovi volti per Casalmaggiore

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Tre nuovi volti per la Pomì Casalmaggiore che continua nel lavoro di allestimento del roster per la stagione 2018/19. Ufficializzato infatti l’acquisto di Francesca Marcon, Silvia Lussana e Danielle Cuttino.
Tutta l’esperienza di Francesca “Cisky” Marcon sarà quindi un’arma in più  nelle mani di coach Marco Gaspari, l’ultimo anno per lei e’ stato a Bergamo, pronta ora una nuova avventura ecco le sue prime parole apparse sul sito della società : ” Sono felicissima di essere qui, e non vedo l’ora di iniziare questa stagione. Sono convinta che sara’ una stagione scoppiettante!”
L’altro acquisto e’ il libero Silvia Lussana, classe 1988, ultima stagione a Legnano , ecco le sue dichiarazioni: “Per me e’ un onore essere in questa società dove c’e’ tanta voglia di riscatto. Sono sicura che ognuna di noi dara ‘ il proprio contributo e cercherà di risollevare questa società che se lo merita per il suo passato glorioso. Ce la metteremo tutta”.
L’altro annuncio riguarda l’americana Danielle Cuttino, opposto di 194 cm classe 1996,  proviene dalla Purdue University.
Ecco le sue parole: ” Non vedo l’ora di iniziare a lavorare ed a realizzare il mio sogno di giocare in Italia. Posso giocare in tutti i ruoli di attacco e voglio dare il mio contributo alla Pomì insieme a tutte le mie compagne. ”
Dalle parole dei tre nuovi acquisti si evince la grande voglia di dare una mano perché la Pomì torni tra le big del volley rosa italiano dopo un’annata avara di soddisfazioni.
All’esperienza di coach Marco Gaspari affidato il compito di plasmare un gruppo che fino a questo momento ha cambiato tanto.

Leggi anche:  Sir Safety Perugia Volley, al Palabarton contro Piacenza per la seconda di ritorno
  •   
  •  
  •  
  •