Volley, la Roma7 femminile promossa in B2

Pubblicato il autore: Roma7Volley Segui


Grande soddisfazione per la Roma7Volley. La compagine femminile della squadra capitolina ha conquistato infatti la promozione al campionato di Serie B2 femminile.

E’ stato un campionato da incorniciare quello condotto da Federica Bucci capitana della Roma7Volley e dalle sue compagne di squadra. Un campionato di Serie C Regionale giocato fin da subito nell´alta classifica, solo con la defaillance al giro di boa della regular season che ha costretto le romasettine ad inseguire per qualche giornata il Margutta di Civitavecchia e la Fenice Pallavolo. Ma il grado di maturità del gruppo ha permesso via via di correggere la rotta e ritrovare intesa e motivazione.

Il lavoro dei tecnici Andrea Scotti Alessandro Chifani è stato vincente, grazie anche all´attenzione dello staff dirigenziale guidato da Carlo Fontana, Cinzia Mollo e Cristina Colasante.  Insomma un fantastico gruppo con il quale continuare a gioire anche il prossimo anno, sicuramente insieme a qualche nuovo innesto di qualità, stavolta nel campionato Nazionale di Serie B2.

Ma eccole le protagoniste della splendida stagione 2017/2018 della Roma7 Volley femminile:

Alessandra Croci, Alessia Di Russo, Alice Dotti Caterina Pugliese, Chiara Fiore, Chiara Pietrucci, Domiziana Rinaldi, Federica Bucci, Giada Gregorace, Giovanna Giubby Pancaldi, Grazia Schifino, Ilaria Genovesi, Marta Rinaldi, Sarah Aleo.
  •   
  •  
  •  
  •