Volley Superlega, Milano-Modena: playoff quarti gara 2 in streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 18

Pubblicato il autore: Andrea Riva


Oggi pomeriggio alle ore 18 al Mediolanum Forum di Assago scenderanno in campo Revivre Axopower Milano-Leo Azimut Shoes Modena match valido per gara 2 dei quarti di finale dei playoff del campionato Superlega.
Nel primo incontro giocato in terra emiliana i padroni di casa hanno avuto vita facile vincendo per 3-0 soffrendo solamente nel terzo set concluso ai vantaggi per 27-25, dunque oggi gli uomini di Julio Velasco riuscissero a fare il blitz anche in trasferta, si qualificherebbero per la semifinale. Ovviamente la squadra di Andrea Giani dopo un ottimo girone di ritorno cercherà di portare la serie alla terza e decisiva partita.

Il match si prospetta equilibrato considerando ance le due formazioni hanno terminato la regular season entrambe quarte con 49 punti dove poi i gialloblu sono finiti avanti per numero di vittorie (18 a 17). I lombardi punteranno sugli uomini offensivi più importanti come Abdel-Aziz, Clevenot e Cebulj, mentre gli emiliani risponderanno con le loro stelle Zaytsev, Bednorz e Urnaut.

Leggi anche:  Final Four Coppa Italia volley femminile, dove vederla in TV o streaming

I due scontri diretti in campionato si sono conclusi con due vittorie casalinghe per 3-0, all’andata ha vinto Modena e al ritorno invece Milano. Curiosamente questo match si è giocato anche nella scorsa stagione e sempre per i quarti di finale playoff dove i modenesi si sono imposti in due partite (3-2 in casa e 3-1 in trasferta).
Sono invece quattordici i precedenti complessivi tra le due formazioni con gli ospiti avanti nettamente per dodici successi contro due.

Gli ex in campo saranno due: Elia Bossi a Modena dal dicembre 2011 al 2014, nel 2015-2016 e nel 2017-18 e Matteo Piano sempre a Modena dal 2014 al 2017. Dirigeranno il match gli arbitri Sandro La Micela di Trento e Simone Santi di Città di Castello (Pg).

Milano-Modena diretta tv e streaming

Gara 2 dei quarti di finale playoff tra Revivre Axopower Milano-Azimut Leo Shoes Modena con inizio alle ore 18  sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD).  La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Maurizio Colantoni con il commento tecnico dell’ex giocatore Andrea Lucchetta.
In alternativa si potrà seguire la sfida, in streaming gratuito su RaiPlay.

  •   
  •  
  •  
  •