Scroll to Top
HOT

Paulo Sousa, ex allenatore di Fiorentina, Tianjin Quanjian e attualmente sulla panchina di Bordeaux, in questo momento è in Portogallo con la moglie...Continua a leggere »

Il buongiorno si vede dal mattino recita un proverbio popolare italiano. A quanto pare la variante portoghese di questo vecchio detto non esiste. O per meglio dire, sembra non esistere dall’atteggiamento poco opportuno del portoghese Paulo Sousa, uno dei possibili sostituti di mister Eusebio Di Francesco sulla panchina della Roma. L’ex tecnico della Viola,...Continua a leggere »

Eusebio Di Francesco – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Di Francesco, settimana decisiva per la Roma. 5 punti in cinque giornate di campionato e una sconfitta, pesante ma preventivabile, in Champions League contro il Real Madrid. L’inizio stagione dei giallorossi è tutto in questi freddi numeri, ma forse è anche peggio. L’unica vittoria...Continua a leggere »

Milan Sousa non arriverà. Il portoghese va in Cina Non ci sarà il Milan nel futuro di Paulo Sousa. L’ex tecnico della Fiorentina, fortemente indiziato...Continua a leggere »

Niente Milan per Paulo Sousa, ex allenatore della Fiorentina contattato qualche settimana fa dalla dirigenza rossonera per sostituire Vincenzo Montella...Continua a leggere »

Paulo Sousa verso la Cina Paulo Sousa verso il Tianjin. Un pretendente in meno alla panchina di Vincenzo Montella. Dalla Cina arrivano conferme sulla firma...Continua a leggere »

Milan Paulo Sousa al posto di Montella? Confermato. Ancora una volta, nonostante l’ennesima prestazione deludente della formazione rossonera, il...Continua a leggere »

Montella, allenatore del Milan dal 2016 Giovedì sera a margine della partita di Europa League tra Milan e AEK Atene il ds rossonero Massimiliano Mirabelli,...Continua a leggere »

Problemi per Sousa allo Jiangsu, Sabatibi pensa a Capello Jiangsu Suning, arriva Capello? Sembrava tutto pronto per l’arrivo di Paulo Sousa sulla...Continua a leggere »

Secondo l’agente Fifa Claudio Anellucci, il prossimo allenatore della Roma sarà Paulo Sousa. Negli ultimi giorni in realtà si erano fatte insistenti...Continua a leggere »