Scroll to Top

Pechino, Jamaica ancora oro nella staffetta 4×400: nell’ultima giornata dei Mondiali di Atletica leggera la Jamaica trionfa ancora. Dopo le...Continua a leggere »

È stata un’edizione (sotto) zero per gli azzurri. Carenze fisiche (troppi infortuni), tecniche (risultati inferiori ai personali) e agonistiche (scarsa...Continua a leggere »

Con una cavalcata trionfale inaspettata, l’etiope Almaz Ayana diventa campionessa del mondo nei 5000m Mondiali Atletica Pechino in 14:26.83. Il...Continua a leggere »

Ultima giornata di grandi gare nella 15a edizione dei Campionati Mondiali Atletica Pechino. I più forti atleti del pianeta stanno dando spettacolo in...Continua a leggere »

L’etiope Mare Dibaba vince in volata la Maratona femminile dei Campionati Mondiali Atletica Pechino in 2h27’35”. Con il cielo coperto...Continua a leggere »

Mondiali di Pechino, Usain Bolt è di nuovo oro [VIDEO]: il quartetto della Giamaica (Usain, Carter, Powell e Ashmeade) ha infatti vinto la gara della...Continua a leggere »

Il britannico Mohamed Farah vince i 5000m ai Mondiali Atletica Pechino. Mo Farah è campione olimpico dei 5000m e dei 10000m a Londra 2012, nonché quattro...Continua a leggere »

Lo slovacco Matej Toth, con un passo regolare di di 4:30 al km, sceglie l’azione solitaria per prendersi l’oro nella 50km di marcia Mondiali Atletica...Continua a leggere »

E’ olandese la nuova regina della velocità. L’olandese Dafne Schippers dopo l’argento dietro l’imprendibile giamaicana Fraser,...Continua a leggere »

La primatista del mondo, la cinese Hong Liu, vince la 20km marcia Mondiali Atletica Pechino davanti alla connazionale Xiuzhi Lu. Tutto accade al 17°...Continua a leggere »