Scroll to Top
HOT

Pino Wilson si è spento nella notte a Roma. Ex capitano della Lazio, nella sua carriera spicca il primo tricolore biancazzurro, vinto dai biancazzurri...Continua a leggere »

Non tutti sono contenti del Pallone d’Oro a Messi. Se da un lato c’è chi, come Pelé,  si complimenta con l’Argentino; dall’altro...Continua a leggere »

Il pluricampione del mondo Pelé ha lasciato la terapia intensiva dell’ospedale di San Paolo dopo un ricovero e intervento al colon. Il campione ha...Continua a leggere »

Quando si pensa al calcio, non si può non immaginare Edson Arantes do Nascimento, noto a tutti come Pelè. Da molti il brasiliano, ex attaccante del...Continua a leggere »

L’uomo ha da sempre cercato di superare i propri limiti, sia fisici che mentali. La voglia di andare oltre, di diventare campioni e scrivere la...Continua a leggere »

Restare a casa in questo periodo è sinonimo di saggezza e responsabilità per fermare quanto prima il virus. Il tempo libero quindi, aumenta notevolmente...Continua a leggere »

La Ligue 1 conquistata dal PSG, ieri sera al Parco dei Principi contro il Monaco, ha un solo trascinatore: Kylian Mbappe. Dopo aver condotto la Francia...Continua a leggere »

Malore per Pelè. Dopo il suo incontro di ieri sera a Parigi con Kylian Mbappé, Pelé si è sentito male nella sua stanza d’albergo durante la notte ed è stato portato in ospedale. Tre volte campione del mondo brasiliano, ha creato preoccupazione nel mondo, e le sue condizioni sembrano gravi. 78 anni e qualche problema di salute alle spalle, è stato colto da...Continua a leggere »

Diego Armando Maradona – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Edson Arantes Do Nascimiento, in arte Pelè. Tre volte campione del Mondo col Brasile,...Continua a leggere »

Destano qualche preoccupazione nel mondo del calcio, e dello sport in generale, le condizioni di Pelé ricoverato per un malore alla vigilia di un viaggio...Continua a leggere »