Scroll to Top

LA ROMA TORNA A SPERARE PER SMALLING. PEROTTI IN STAND-BY, PAU LOPEZ VERSO L’EVERTON – Mercato in fermento per la Roma. L’obiettivo...Continua a leggere »

Paulo Fonseca coach of AS Roma Roma 01-09-2019 Stadio Olimpico Football Serie A 2019/2020 SS Lazio – AS Roma Photo Andrea Staccioli / Insidefoto/Sipa...Continua a leggere »

L’Atalanta non ha ancora finito sul mercato. Dopo il colpo Malinosvkyi, la caccia al sostituto di Mancini è ancora aperta, ma a preoccupare la...Continua a leggere »

Edin Dzeko – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Giallorossi al lavoro presso il centro sportivo di Trigoria con lo scopo di farsi trovare pronti...Continua a leggere »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews  Domenica alle ore 15 la Roma se la vedrà contro il Bologna nel match valevole per la quinta giornata di Serie...Continua a leggere »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Perotti, l’uomo della provvidenza, è pronto a riprendersi la Roma. Costretto a saltare le prime tre giornate...Continua a leggere »

Javier Pastore – Foto Getty Images© per SuperNews Formazioni Torino-Roma. Questo pomeriggio, alle ore 18, la Roma di Eusebio Di Francesco affronta...Continua a leggere »

Alejandro Gomez – Foto Getty Images© scelta da SuperNews L’Atalanta vuole confermarsi nei piani alti della classifica anche nella prossima stagione e per farlo vuole rinforzare la rosa con innesti di qualità. Uno di questo dovrebbe essere Diego Perotti, l’esterno argentino non rientra nei piani della Roma e vorrebbe riabbracciare il suo vecchio maestro,...Continua a leggere »

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews Con il campionato giunto a due partite dal termine, per il ds della Roma, Monchi, è ora di tirare le somme e di iniziare, anche se probabilmente già ha iniziato da tempo, a pensare al mercato in entrata e in uscita della sua squadra. Un grande traffico c’è lì davanti nella zona d’attacco dove tra probabili arrivi...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews In attesa della semifinale di Champions League contro il Liverpool, la Roma si appresta al match con la Spal in programma sabato 21 aprile alle 15. Nella conferenza stampa di presentazione, Di Francesco dovrà rinunciare ad Alexander Kolarov. Al posto del serbo potrebbe esordire Jonathan Silva, il terzino portoghese acquistato...Continua a leggere »