Scroll to Top
HOT

Chiusura di calciomercato col botto quello della Salernitana, che da svincolato acquista anche Diego Perotti, calciatore argentino classe 1988 con passato...Continua a leggere »

LA ROMA TORNA A SPERARE PER SMALLING. PEROTTI IN STAND-BY, PAU LOPEZ VERSO L’EVERTON – Mercato in fermento per la Roma. L’obiettivo...Continua a leggere »

Paulo Fonseca coach of AS Roma Roma 01-09-2019 Stadio Olimpico Football Serie A 2019/2020 SS Lazio – AS Roma Photo Andrea Staccioli / Insidefoto/Sipa...Continua a leggere »

L’Atalanta non ha ancora finito sul mercato. Dopo il colpo Malinosvkyi, la caccia al sostituto di Mancini è ancora aperta, ma a preoccupare la...Continua a leggere »

Edin Dzeko – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Giallorossi al lavoro presso il centro sportivo di Trigoria con lo scopo di farsi trovare pronti...Continua a leggere »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews  Domenica alle ore 15 la Roma se la vedrà contro il Bologna nel match valevole per la quinta giornata di Serie...Continua a leggere »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Perotti, l’uomo della provvidenza, è pronto a riprendersi la Roma. Costretto a saltare le prime tre giornate...Continua a leggere »

Javier Pastore – Foto Getty Images© per SuperNews Formazioni Torino-Roma. Questo pomeriggio, alle ore 18, la Roma di Eusebio Di Francesco affronta...Continua a leggere »

Alejandro Gomez – Foto Getty Images© scelta da SuperNews L’Atalanta vuole confermarsi nei piani alti della classifica anche nella prossima stagione e per farlo vuole rinforzare la rosa con innesti di qualità. Uno di questo dovrebbe essere Diego Perotti, l’esterno argentino non rientra nei piani della Roma e vorrebbe riabbracciare il suo vecchio maestro,...Continua a leggere »

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews Con il campionato giunto a due partite dal termine, per il ds della Roma, Monchi, è ora di tirare le somme e di iniziare, anche se probabilmente già ha iniziato da tempo, a pensare al mercato in entrata e in uscita della sua squadra. Un grande traffico c’è lì davanti nella zona d’attacco dove tra probabili arrivi...Continua a leggere »