Scroll to Top

Mondiali sci 2017, ci siamo Mondiali Sci St.Moritz. il direttore sportivo azzurro Massimo Rinaldi ha ufficializzato la lista dei convocati della Nazionale...Continua a leggere »

I valligiani altoatesini, generalmente, non amano troppo le ciarle e le fanfare dei carrozzoni mediatici. In 50 anni di coppa del mondo di sci la casistica...Continua a leggere »

Lo sciatore italiano grazie alla decima posizione al suo arrivo a St. Moritz e al quarto posto di Jansrud riesce a imporsi nella classifica di coppa...Continua a leggere »

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. L’Italia conquista per la prima volta nella storia la Coppa del Mondo di discesa maschile grazie a...Continua a leggere »

Grandissima giornata per lo sci alpino italiano: con il 10° posto nella discesa libera finale di St. Moritz, Peter Fill è il primo azzurro nella storia...Continua a leggere »

Mattinata agrodolce per l’Italia dello sci. Nella prima e unica prova cronometrata della discesa libera di St. Moritz, che domani assegnerà la coppa...Continua a leggere »

Non solo lo show delle azzurre nella discesa libera di La Thuile. Nella coppa del mondo di sci maschile, l’Italia si prende anche la libera di Chamonix...Continua a leggere »

Sulla pista di Jeongseon (Corea) ottimi gli Italiani Paris secondo e Fill quarto,  proprio la pista coreana è stata designata per i giochi Olimipici...Continua a leggere »

Dopo il trionfo dell’azzurro Peter Fill e il terribile infortunio di Aksel Lund Svindal torna la Coppa del Mondo di Sci, con un weekend ricco di...Continua a leggere »

Finalmente. giornata trionfale per l’Italia dello sci alpino, che nella gara clou dell’anno coglie la prima vittoria stagionale in coppa del...Continua a leggere »