Scroll to Top
HOT

Il trasferimento di Aubameyang al Barcellona durante l’ultima giornata di calciomercato ha messo fine a una storia che stava diventando molto pesante....Continua a leggere »

Una stagione non giocata ad altissimo livello, con alti e bassi che hanno fatto storcere il naso, e non poco, ai tifosi. Questa è la prima parte di campionato...Continua a leggere »

Calciomercato Juventus: continua il toto attaccante. Già da diverse settimane si parla di una Vecchia Signora pronta ad intervenire per rinforzare il...Continua a leggere »

Il calcio inglese non si ferma mai. Oggi scende in campo la EFL Cup, con i sedicesimi di finale. Il turno di oggi mette in scena un match davvero affascinante:...Continua a leggere »

AUBAMEYANG FIRMA IL RINNOVO CON L’ARSENAL PER TRE STAGIONI – Da Londra arriva la notizia che spegne l’entusiasmo dei più grandi club...Continua a leggere »

Un eventuale addio da parte di Lautaro Martinez potrebbe portare l’Inter sul mercato degli attaccanti e il sostituto non potrà di certo essere l’ultimo...Continua a leggere »

Oggi alle 16:00 Brighton–Arsenal a porte chiuse. I padroni di casa vogliono assicurarsi la salvezza, per gli ospiti è il primo passo per l’Europa...Continua a leggere »

Dopo la quasi fumata bianca del rinnovato matrimonio tra Napoli e Mertens, l’Inter è pronta a fiondarsi su un altro parametro zero di lusso, Edinson...Continua a leggere »

In attesa di capire se e come possa andare in porto la trattativa con il Barcellona per Lautaro Martinez, l’Inter ha già cominciato a muoversi...Continua a leggere »

Stando a quanto trapela dalla Catalogna, il Barcellona farebbe sul serio per Lautaro Martinez. L’argentino dell’Inter sembra davvero destinato a lasciare...Continua a leggere »