Scroll to Top

Nel 1998 uscì in Francia il libro La vita è un pallone rotondo. Il suo autore, Vladimir Dimitrijević (scomparso nel 2011) era un ex calciatore serbo...Continua a leggere »

Il ministro delle politiche giovanili e dello sport, Vincenzo Spadafora, continua ad essere al centro degli attacchi mediatici. Non si placano, infatti,...Continua a leggere »

La Juventus di Maurizio Sarri, ieri sera, ha sbancato San Siro, vincendo il secondo scontro diretto dopo quello con il Napoli, battendo l’Inter...Continua a leggere »

Sognava Michel Platini. Come tutti quelli che avevano l’età per sognare. Inventava interminabili partite di calcio nel cortile davanti al bar del...Continua a leggere »

Figlio d’arte di uno dei senatori della nazionale danese di calcio, al quale Micheal assiste a tutte le partite da quando ne ha memoria, per poi...Continua a leggere »

La parabola discendente di Michel Platini Non c’è pace per Michel Platini. L’ex calciatore francese della Juventus, nonché ex Presidente...Continua a leggere »

La stagione negativa di Paulo Dybala è oramai agli sgoccioli e il fantasista della Juventus si è confessato ai microfoni di Style, facendo il punto della sua attuale situazione a Torino. Il calciatore è stato duramente criticato dalla stampa e dalla tifoseria, tanto da perdere la titolarità in squadra a discapito di Bernardeschi. L’italiano è più adattabile...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Michel Platini ha confessato di aver pilotato i sorteggi dei Mondiali di Francia ’98 per ottenere che Francia e Brasile non...Continua a leggere »

Ormai ci siamo: tra poco meno di un mese inizia l’evento calcistico più importante del globo, il Mondiale. La Russia ospiterà la kermesse che...Continua a leggere »

La maglia numero 10, maglia pesante da indossare e che un tempo era solo dei direttori d’orchestra, calciatori in grado di inventare senza pensare. C’è...Continua a leggere »