Scroll to Top
HOT

Dove vedere Celta Vigo Villareal, diretta tv e streaming. Così come in Germania, anche in Spagna è ripartito il campionato di calcio: LaLiga Santander...Continua a leggere »

Continuano a tenere banco le parole di Giuseppe Pecoraro, ex Procuratore federale, pronunciate domenica scorsa a Il Mattino sulla partita Inter-Juventus...Continua a leggere »

Prova a fare sul serio l’ Atalanta.  La squadra di Giampiero Gasperini, assaggerà quest’ anno, per la prima volta nella propria storia,...Continua a leggere »

Luciano Spalletti – Foto Getty Images© per SuperNews A poche ore dal match di Champions League tra Inter e Barcellona, che decreterà la leadership del girone B, Rafinha ha parlato della breve parentesi vissuta con la maglia nerazzurra addosso. In un’intervista a Sport Mediaset, il figlio d’arte di Mazinho -ex giocatore del Lecce- ha spiegato quali fossero...Continua a leggere »

Rafinha – (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images scelta da SuperNews) Il mercato in Italia si è concluso da pochi giorni e l’Inter è stata senza dubbio tra le protagoniste. I nerazzurri hanno portato a termine diversi acquisti importanti, potenziando la squadra in ogni reparto e mettendo a disposizione di Spalletti una rosa molto competitiva. Certo, la nuova...Continua a leggere »

Rafinha – (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images scelta da SuperNews) L’Inter è alla ricerca del grande colpo, del fuoco d’artificio finale di questa sessione estiva di mercato. Il gap con la Juventus si è ridotto notevolmente, grazie soprattutto alle mosse mirate ed intelligenti della società neroazzurra. Radja Nainggolan ha aperto le danze, un mastino...Continua a leggere »

Rafinha – (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images scelta da SuperNews) Il mercato dell’Inter non è ancora finito e Ausilio punta a regalare a Spalletti un centrocampista in grado di fare la differenza. Sembrava quasi fatta per Vidal e invece le ultime indiscrezioni danno il cileno vicinissimo al Barcellona. I dirigenti nerazzurri non si fasciano la testa e...Continua a leggere »

Rafinha – (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images scelta da SuperNews) #RiprendiRafinha funziona. Nel giorno del raduno interista l’hashtag più in voga tra i il popolo nerazzurro inizia a fare effetto, perché il Barcellona avrebbe aperto al prestito con obbligo di riscatto per favorire il ritorno del centrocampista brasiliano, amatissimo dai tifosi. Nemmeno l’entusiasmo...Continua a leggere »

Rafinha – (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images scelta da SuperNews)rafinha La trattativa per il passaggio di Felipe Anderson al West Ham è entrata nel vivo, gli inglesi hanno recapitato un’offerta molto vantaggiosa alla Lazio, 35 milioni cash più altri 7 di eventuali bonus. Nelle scorse ore la Lazio ha offerto il rinnovo di contratto al calciatore verde...Continua a leggere »

Rafinha – (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images scelta da SuperNews) Inter, il prossimo colpo sarà un esterno offensivo. I nerazzurri sono alla ricerca di ancora tre tasselli per completare il mosaico della formazione da affidare a Luciano Spalletti nella prossima stagione. L’arrivo a Milano di De Vrij, Asamoah, Lautaro Martinez e Nainggolan è stato...Continua a leggere »