Scroll to Top

Alla società rossonera non è andata giù la decisione di Hakan Calhanoglu di firmare con gli acerrimi rivali dell’Inter. Decisione, quella del...Continua a leggere »

Continuano le polemiche per la mancata espulsione a Pjanic Una bella fetta di amanti del calcio italiano ieri sera, ha aspettato la mezza, per seguire...Continua a leggere »

Dove vedere Celta Vigo Villareal, diretta tv e streaming. Così come in Germania, anche in Spagna è ripartito il campionato di calcio: LaLiga Santander...Continua a leggere »

Continuano a tenere banco le parole di Giuseppe Pecoraro, ex Procuratore federale, pronunciate domenica scorsa a Il Mattino sulla partita Inter-Juventus...Continua a leggere »

Prova a fare sul serio l’ Atalanta.  La squadra di Giampiero Gasperini, assaggerà quest’ anno, per la prima volta nella propria storia, il palcoscenico della Champions League. Per tale motivo, il tecnico piemontese ha chiesto alla dirigenza di alzare l’ asticella sul mercato, per provare a non essere una mera comparsa nella massima competizione per...Continua a leggere »

Luciano Spalletti – Foto Getty Images© per SuperNews A poche ore dal match di Champions League tra Inter e Barcellona, che decreterà la leadership del girone B, Rafinha ha parlato della breve parentesi vissuta con la maglia nerazzurra addosso. In un’intervista a Sport Mediaset, il figlio d’arte di Mazinho -ex giocatore del Lecce- ha spiegato quali fossero...Continua a leggere »

Rafinha – (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images scelta da SuperNews) Il mercato in Italia si è concluso da pochi giorni e l’Inter è stata senza dubbio tra le protagoniste. I nerazzurri hanno portato a termine diversi acquisti importanti, potenziando la squadra in ogni reparto e mettendo a disposizione di Spalletti una rosa molto competitiva. Certo, la nuova...Continua a leggere »

Rafinha – (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images scelta da SuperNews) L’Inter è alla ricerca del grande colpo, del fuoco d’artificio finale di questa sessione estiva di mercato. Il gap con la Juventus si è ridotto notevolmente, grazie soprattutto alle mosse mirate ed intelligenti della società neroazzurra. Radja Nainggolan ha aperto le danze, un mastino...Continua a leggere »

Rafinha – (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images scelta da SuperNews) Il mercato dell’Inter non è ancora finito e Ausilio punta a regalare a Spalletti un centrocampista in grado di fare la differenza. Sembrava quasi fatta per Vidal e invece le ultime indiscrezioni danno il cileno vicinissimo al Barcellona. I dirigenti nerazzurri non si fasciano la testa e...Continua a leggere »

Rafinha – (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images scelta da SuperNews) #RiprendiRafinha funziona. Nel giorno del raduno interista l’hashtag più in voga tra i il popolo nerazzurro inizia a fare effetto, perché il Barcellona avrebbe aperto al prestito con obbligo di riscatto per favorire il ritorno del centrocampista brasiliano, amatissimo dai tifosi. Nemmeno l’entusiasmo...Continua a leggere »