Scroll to Top

BARONE SU RIBERY E CHIESA, LE PAROLE DEL DG – Per La Fiorentina il momento non è facile: un altro pareggio, stavolta col Verona, che ha seguito...Continua a leggere »

Avevano fatto discutere e allarmare i tifosi della Fiorentina le dichiarazioni di Franck Ribery di qualche giorno fa, arrivate dopo la rapina subita dal...Continua a leggere »

FIORENTINA RIBERY, COSA RISERVA IL FUTURO? – Dopo il furto subito qualche giorno fa, per la Fiorentina Ribery potrebbe diventare un caso. Il francese,...Continua a leggere »

Fanno discutere le parole rilasciate da Franck Ribery a seguito della rapina che il calciatore francese ha subito a Firenze. La Nazione riporta la notizia...Continua a leggere »

Brutto episodio per il fuoriclasse della Fiorentina, Franck Ribery. L’ala in forza ai viola ha subito una rapina nella sua villa a Firenze e di ritorno...Continua a leggere »

Male ancora la Fiorentina, che continua la sua lunga quanto inarrestabile caduta verso il basso. Quella di ieri sera è stata probabilmente una delle uscite più brutte e negative dell’annata viola, con un Sassuolo a tratti dominante e una squadra in balia dell’avversario. Un 3-1 netto e forse anche un po’ bugiardo, vista la grande mola di occasioni...Continua a leggere »

L’esperienza in viola per Franck Ribery iniziò nel migliore dei modi, condita da grandi giocate e gol d’autore, come quello realizzato al Milan a...Continua a leggere »

Ottime notizie in casa Fiorentina. Dopo le sei positività al Coronavirus nelle settimane scorse tra calciatori e staff, i viola quest’oggi possono...Continua a leggere »

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, ha le idee chiare per il proseguo del torneo di Serie A. Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’Io...Continua a leggere »

La Fiorentina è una delle squadre di Serie A che ha ripreso gli allenamenti individuali. Nella giornata di ieri s’erano aperti i cancelli del centro Davide Astori. Oggi le sedute sono andate avanti con una piacevole sorpresa per i tifosi viola. Una sorpresa preannunciata ma pur sempre tale: tra i tanti a varcare i cancelli del centro sportivo c’è stato Franck...Continua a leggere »