Scroll to Top

Tutti gli amanti del calcio ricordano la favola del Leicester di Claudio Ranieri che contro ogni pronostico vinse la Premier League il 2 maggio del 2016....Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Manchester City, il mercato in Premier League inizia con il botto. I Citizens, infatti, dopo tanti tentativi, sono riusciti a portare a Manchester, l’algerino Riyad Mahrez. Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’affare che porterebbe l’esterno del Leicester alla corte di Guardiola per una cifra monstre...Continua a leggere »

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews Il caso Mahrez esploso in questi giorni, non ha lasciato indifferente la Roma, che, dopo aver corteggiato per tutta la scorsa estate il giocatore algerino, a giugno potrebbe tornare alla carica. In questi giorni, l’esterno del Leicester, ha annunciato sul proprio profilo Facebook, il ritiro dal calcio giocato dopo un consulto...Continua a leggere »

Riyad Mahrez lascia il calcio: il 27enne calciatore algerino con un post, attraverso il suo profilo di Facebook, annuncia la propria intenzione di abbandonare...Continua a leggere »

E’ divenuta tormentata la storia tra il giocatore algerino, classe 1991, Riyad Mahrez e il Leicester. Nell’ultimo giorno di mercato, gli ex...Continua a leggere »

Il campionato della Roma sta per prendere il via ufficialmente, ma a tenere banco è ancora il mercato. Monchi è sempre alla ricerca di un esterno d’attacco...Continua a leggere »

Negli anni 90 Marco Masini cantava “Ci vorrebbe il mare” per andarci a fondo. Invece alla Roma servirebbe Marhez per andare a fondo e completare...Continua a leggere »

A 4 giorni dall’inizio del campionato la Roma espone ancora il cartello di ‘lavori in corso’. Già, perché la trattativa per Mahrez...Continua a leggere »

Continua al centro di mille incertezze la trattativa tra la Roma e il Leicester per Mahrez. Questa volta è l’agente del calciatore ad intervenire...Continua a leggere »

La pazienza ha un limite e quel limite la Roma lo sta lentamente raggiungendo. Dopo lo “sgarbo” fatto ieri dal Leicester, che aveva offerto...Continua a leggere »