Scroll to Top
HOT

Arjen Robben tornerà a giocare a calcio. A distanza di un anno dal ritiro, l’olandese ha firmato un contratto con il Groningen in Eredivisie per...Continua a leggere »

Wesley Sneijder è uno degli eroi del Triplete neroazzurro nel 2010. Il giocatore olandese, classe 1984, si è ritirato dal calcio giocato il 12 agosto...Continua a leggere »

Era una giornata speciale a Monaco di Baviera e il Bayern Monaco di Niko Kovac non delude. I bavaresi battono per 5-1 l’Eintracht Francoforte, portando...Continua a leggere »

Bayern Monaco – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Nel calcio e in qualsiasi altro sport nessun atleta è eterno e, anche se la voglia di essere protagonisti resta intatta negli anni, arriva il momento degli addii prima o poi. In base ai casi che si presentano di volta in volta, si può parlare di un commiato dal calcio giocato o di un congedo da un club in...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Arjen Robben, l’esterno mancino olandese più famoso di sempre si appresta a vivere, con ogni probabilità, la sua ultima stagione in Bundesliga tra le file dei bavaresi. Ma è davvero così presto per dire addio ad uno come lui? Era soltanto un docile ragazzino quando venne nominato calciatore dell’ anno al...Continua a leggere »

Arjen Robben, l’esterno olandese del Bayern Monaco, pensa al futuro ma allontana – almeno per il momento – l’idea del ritiro  Arjen...Continua a leggere »

Arjen Robben Le gare della fase a gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2018 si sono ufficialmente concluse. 23 nazionali (compresa la Russia, ovvero...Continua a leggere »

Ancelotti rischia l’esonero al Bayern Monaco. Il clima non era dei migliori dopo il 2-2 casalingo con il Wolfsburg, figurarsi oggi dopo il pesante...Continua a leggere »

Olanda, i mondiali sono un miraggio Olanda, crisi senza fine. In principio fu l’Arancia Meccanica degli anni ’70 dei vari Cruyff, Neskens,...Continua a leggere »

Cerci, ecco da dove può ricominciare l’ex Roma e Milan Cerci, finito l’incubo Atletico Madrid. Nell’estate del 2014 era il giocatore...Continua a leggere »