Scroll to Top
HOT

Roberto Baggio, il Divin Codino, uno dei giocatori più rappresentativi del calcio italiano e della nazionale, icona dei Mondiali del 1994, e chi più...Continua a leggere »

“VLAHOVIC ZINGARO DI MER..!” “LE TUE GUARDIE NON TI SALVERANNO LA VITA ZINGARO PER TE E’ FINITA!” “IL RISPETTO NON...Continua a leggere »

Il Divin Codino sbarca sugli schermi italiani. C’è grande attesa e curiosità per l’uscita del film sulla storia del grande campione Roberto...Continua a leggere »

Roberto Baggio sbarca su Netflix. L’indimenticato cannoniere sarà presto protagonista di un film, che verrà distribuito online. La società americana,...Continua a leggere »

SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Antonio Filippini, ex centrocampista, tra le altre, di Brescia, Palermo, Lazio e Livorno. 11 stagioni di...Continua a leggere »

A Radio Punto Nuovo è intervenuto l’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, sull’articolo di critiche scritto contro il capitano del...Continua a leggere »

16 maggio 2004. Milan-Brescia, ultima gara di campionato, il Milan è oramai matematicamente Campione d’Italia dopo un testa a testa contro la Roma,...Continua a leggere »

Nella storia del calcio, molto spesso la personalità di un grande allenatore va a cozzare con quella di un grande giocatore. Trovare un equilibrio non...Continua a leggere »

Roberto Baggio ha espresso il suo cordoglio per la morte di Giuseppe Gazzoni Frascara, Presidente del Bologna dal 1993 al 2001 e proprietario del club sino al 2005, anno in cui cedette il club ad Alfredo Cazzola. Fu proprio Gazzoni a regalare il “Divin codino” alla città felsinea e oggi, nel giorno della sua scomparsa, l’ex numero 10 ha voluto dedicargli...Continua a leggere »

In questo inizio settimana, tra amichevoli, presentazioni e trattative di calciomercato ce n’è una, quella tra Juventus e Fiorentina, che sta infiammando il calcio italiano. Sappiamo della storica rivalità tra i bianconeri e i viola, dati anche i precedenti addii di Roberto Baggio e Bernardeschi, che da Firenze sono approdati alla Juventus, considerati tradimenti...Continua a leggere »