Scroll to Top

In attesa dell’ora X del campionato, continua la lunga e inesauribile bagarre del calciomercato. Notizia delle ultime ore, l’interessamento dell’Atalanta per Roberto Gagliardini. Il centrocampista azzurro, trasferitosi nel gennaio del 2017 all’Inter, sarebbe un ottimo profilo da inserire nel già collaudato centrocampo orobico, sempre alla ricerca...Continua a leggere »

Centrocampo Inter: la situazione attuale 3 centrocampisti su 6 a disposizione di Conte: una situazione molto difficile quella che dovrà affrontare il...Continua a leggere »

Joao Mario – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Voti Fantagazzetta di Inter-Genoa, l’analisi sul match. L’ Inter strapazza 5-0...Continua a leggere »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Ha ritrovato il posto in squadra ma ha perso quello nella lista Champions dell’Inter. Roberto Gagliardini mastica amaro, nonostante la buona prova di Bologna, dove ha ricostituito con Brozovic la coppia di centrocampo che aveva dato equilibrio ai nerazzurri nella seconda parte della passata stagione. Tutta “colpa” del settlement...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Nell’Inter che stecca e non convince, c’è un calciatore che finora non ha disputato nemmeno un minuto...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Il mercato dell’Inter ruota quasi per intero intorno al centrocampo. La difesa dovrebbe essere sistemata...Continua a leggere »

(Photo by Enrico Locci/Getty Images) Infortunio Gagliardini, tramite il sito ufficiale della società, l’Inter fa sapere l’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto Gagliardini a seguito dell’infortunio patito contro il Cagliari:”Risonanza magnetica per Roberto Gagliardini questa mattina all’Istituto clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Il risveglio dei nerazzurri dopo la performance di ieri sera a San Siro non è dei più rosei. Infatti, nonostante...Continua a leggere »

Ci si avvicina a grandi passi alla supersfida di sabato sera a Torino tra la Juventus e l’Inter valida come anticipo serale della 15a giornata...Continua a leggere »

Brutte notizie in casa Inter. Per la sfida di domenica pomeriggio al Meazza contro il Chievo, Luciano Spalletti sarà costretto a cambiare la formazione...Continua a leggere »