Italrugby, arrivano i convocati per il ritiro a l’Aquila

Pubblicato il autore: Patrick Iannarelli Segui

italrugbyDopo il ritiro di Villabassa, gli azzurri dell’ Italrugby continuano la preparazione in vista della Rugby World Cup 2015, che inizierà nel mese di settembre e si svolgerà in Inghilterra. Circa dieci giorni di riposo per la selezione nazionale guidata da Jacques Brunel, per iniziare al meglio la seconda fase di preparazione che si svolgerà in terra abruzzese. Sul profilo ufficiale della nazionale sono stati diramati i nomi dei 37 azzurri che prenderanno parte alla spedizione. Ecco la lista completa:

Piloni: Matias Aguero, Dario Chistolini, Martin Castrogiovanni, Lorenzo Cittadini, Alberto De Marchi, Michele Rizzo.

Tallonatori: Leonardo Ghiraldini, Davide Giazzon, Andrea Manici.

Seconde linee: Valerio Bernabò, Marco Bortolami, Quintin Geldenhuys, Joshua Furno, Marco Fuser.

Terze linee: Robert Barbieri, Paul Derbyshire, Francesco Minto, Alessandro Zanni, Mauro Bergamasco, Samuela Vunisa, Sergio Parisse.

Mediani di mischia: Edoardo Gori, Guglielmo Palazzani, Marcello Violi.

Mediani d’apertura: Tommaso Allan, Kelly Haimona.

Trequarti: Enrico Bacchin, Michele Campagnaro, Angelo Esposito, Luca Morisi, Tommaso Benvenuti, Gonzalo Garcia, Leonardo Sarto, Giovanbattista Venditti, Michele Visentin, Andrea Masi, Luke Mclean.

Il raduno inizierà domenica 12 luglio e terminerà sabato 25. Dal 2 al 9 agosto invece, la nazionale sarà impegnata nel ritiro di Fiuggi, per preparare al meglio il test match contro la Scozia che si disputerà a Torino il 22 agosto.

  •   
  •  
  •  
  •