RUGBY WORLD CUP 2015: presentazione squadra e gironi

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

unnamed

RUGBY WORLD CUP 2015

PRESENTAZIONE SQUADRA NAZIONALE

A pochi giorno dalla partenza e dall’esordio di Rugby World Cup 2015, la Nazionale di rugby in partenza per i Mondiali , ha organizzato una conferenza per sabato 12 settembre alle ore 13 presso l’NH Hotel Midas di Roma .

All’incontro con la stampa parlerà il Presidente della FIR Alfredo Gavazzi nel discorso pubblico di presentazione della Squadra Nazionale in partenza per la Rugby World Cup 2015. Al ritrovo saranno presenti i vertici federali, staff ed atleti della Squadra Nazionale al completo.

Calendario e programma della Coppa del Mondo.

Saranno Francia ed Irlanda le principali avversarie dell’Italia ai mondiali di rugby 2015 che si svolgeranno in Inghilterra. Rassegna in programma dal 18 settembre al 31 ottobre che coinvolgerà 13 stadi e 20 squadre nazionali.

Italia che evita i team del 4 Nations trovando Francia ed Irlanda, occasione ghiottissima per superare il turno. Le altre due sfidanti saranno le rischiose, ma non difficilissimi, Canada e Romania.

Il girone di ferro sembra essere quello A, dove ci saranno Australia, Inghilterra e Galles.

Italia che in caso di qualificazione, presumibilmente con il secondo posto, sfiderà la prima del giorone C, e con molta probabilità la Nuova Zelanda.

ECCO I GIRONI

Poule A: Australia, Inghilterra, Galles, Fiji, Uruguay

Poule B: Sudafrica, Scozia, Samoa, Giappone, Usa

Poule C: Nuova Zelanda, Argentina, Tonga, Georgia Namibia

Poule D: Francia, Irlanda, Italia, Canada, Romania

  •   
  •  
  •  
  •