Lafert Rugby San Donà Il XV per il match contro la Lazio

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

L'ESTERNO DELLE ZEBRE MILIS MULIAINA

Lafert Rugby San Donà Il XV per il match contro la Lazio

LAFERT RUGBY SAN DONA’, Il XV PER IL MATCH CONTRO LA LAZIO 

Penultima trasferta in programma per il Lafert San Donà che, dopo la pausa pasquale, raggiungerà l’Ima Lazio per la quindicesima giornata del campionato d’Eccellenza 15/16 sabato 2 aprile con kick off alle ore 15. La squadra biancoceleste, in settima posizione in classifica con 29 punti, incontrerà al Giulio Onesti di Roma i laziali che si trovano a 6 lunghezze di distanza.

“Dopo la bella e convincente partita contro il Petrarca, dice il direttore sportivo Paolo Dartora,  andiamo a Roma con l’obbiettivo di riconfermare la buona prestazione e mantenere il clima positivo di questo momento. Contro la Lazio, all’andata in casa, senza togliere niente al valore dell’avversario, abbiamo disputato la peggior partita della stagione sia come approccio che come atteggiamento in campo, con il risultato di una sconfitta ancora non del tutto metabolizzata. Abbiamo quindi l’obbligo morale di riscattare quella prestazione, ma sopratutto di raccogliere i frutti del lavoro svolto da parte di tutti; abbiamo ancora quattro partite che possono trasformare in positiva una stagione partita male. Sarà un incontro difficile, perché la Lazio ha saputo mettere in difficoltà, sopratutto in casa, molte squadre, ha un tecnico esperto, grande motivatore e ci segue in classifica anche se leggermente staccata. Ma a parte le parole, le motivazioni e i valori tecnici sarà come sempre la voglia di vincere a fare la differenza. Venerdì scorso abbiamo voluto vincere, sabato tutta la squadra vuole vincere”.

Questa la probabile formazione del Lafert San Donà:

Mortali, Schiabel, Iovu, Bertetti, Bona, Costa, Patelli (cap), Padrò, Preston, Vian Gm, Erasmus, Koroi, Michelini, Kudin, Borsi.

A disp.: Manfredi, Coletti, Catelan, Rorato, Reeves, Falsaperla, Zanusso, Bacchin

Arb.: Schipani

  •   
  •  
  •  
  •