Rugby Calvisano parla Brunello: “Non dobbiamo sottovalutare nessuno fino alla fine del campionato”

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

rugby secondoRugby Calvisano  parla Brunello: “Non dobbiamo sottovalutare nessuno fino alla fine del campionato”

RUGBY CALVISANO, BRUNELLO: “NON DOBBIAMO SOTTOVALUTARE NESSUNO FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO”

Partita prepasquale per Rugby Calvisano, che sabato 26 marzo ore 14.00 sul campo casalingo del Peroni Stadium ospiterà IMA Lazio Rugby nella XIV giornata del Campionato Eccellenza; arbitra l’incontro il Sig. Rizzo.
Calvisano, in testa alla classifica con 54 punti accoppiato a Rovigo, incontra Lazio (ottavo posto con 23 punti) in una sfida da non prendere sottogamba. All’andata a Roma finì 11-14 per i calvini, “in quella che fu una partita difficile è male interpretata da Calvisano, non chiusa come avremmo voluto, ricorda l’allenatore del Rugby Calvisano Massimo Brunello, sabato dovremo dare ritmo, togliere loro il possesso il più possibile, non farci chiudere nel loro gioco. A questo punto pensiamo a giocare bene la partita, sarà importante avere un buon approccio, senza sottovalutare nessuno da qua alla fine del campionato. Dovremo anche sviluppare il nostro gioco in attacco, dove difettiamo un po’”.

I giocatori non disponibili per infortunio sono Maxime MbandàPablo Canavosio (stiramento muscolare), Riccardo Raffaele e Jimmy Tuivaiti (contusione alla spalla).
Questa la formazione del Calvisano che scenderà in campo sabato contro Lazio:

Minozzi, Di Giulio Gabriele, Bergamo, Castello (c), Di Giulio Daniele, Vlaicu, Surugiu, Giammarioli, Belardo, Zdrilich, Zanetti, Andreotti, Biancotti, Luus, Morelli.

A disposizione: Giovanchelli, Scarsini/Panico, Costanzo, Cavalieri, Vezzoli, Chiesa, Buscema, De Santis/Susio.
  •   
  •  
  •  
  •