Rugby: Mondiali U20, Elia Rizzo designato per la sua seconda edizione

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

ELIA RIZZO ARBITRORugby: Mondiali U20, Elia Rizzo designato per la sua seconda edizione

ELIA RIZZO DESIGNATO PER I MONDIALI U20 “INGHILTERRA 2016”

 Il 26enne direttore di gara italiano Elia Rizzo è stato designato da World Rugby per arbitrare nel suo secondo Mondiale U20, in programma dal 7 al 25 giugno a Manchester.

Il giovane fischietto di Ferrara, dopo aver diretto le future stelle del rugby internazionale nell’edizione italiana della rassegna iridata della scorsa estate, tornerà su uno dei più prestigiosi palcoscenici del rugby internazionale insieme ad altri direttori di gara emergenti: “Sono emozionato all’idea di tornare a dirigere nel Mondiale U20” ha dichiarato Rizzo.

Queste le parole del giovane direttore di gara Elia Rizzo 

Il torneo è una grande competizione e rappresenta una splendida opportunità per i giovani arbitri per mettersi alla prova in una manifestazione di così alto livello. L’esperienza del 2015 mi ha aiutato molto nella mia crescita ed ha messo alla prova le mie abilità come arbitro. Non vedo l’ora di tornare a dirigere i migliori giocatori di questa categoria e sono sicuro che il Mondiale U20 di Manchester sarà indimenticabile” ha aggiunto l’arbitro italiano, la cui designazione segue di 24 ore quella di Mitrea per il test-match Inghilterra v Galles di maggio a Twickenham.

  •   
  •  
  •  
  •