Rugby Calvisano Brunello: “Mogliano squadra attrezzata e organizzata”

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

rugby primo

Rugby Calvisano Brunello: “Mogliano squadra attrezzata e organizzata”

RUGBY CALVISANO, BRUNELLO: “MOGLIANO SQUADRA ATTREZZATA E ORGANIZZATA”

Obiettivo vincere, per continuare la striscia positiva e mantenere la testa della classifica, sarà poi contro Rovigo, che si deciderà primo o secondo posto alla fine della Regular Season. Rugby Calvisano sabato 16 aprile alle ore 16.00 sul campo casalingo del Peroni Stadium affronta così  Marchiol Mogliano Rugby nella XVI giornata del Campionato Eccellenza; arbitra l’incontro il sig. Vivarini.
Calvisano, in testa alla classifica con 64 punti, incontra Mogliano piazzato al quarto posto con 46 punti. All’andata in Veneto finì 14-24 per i gialloneri. 
 
“Affrontiamo le ultime tre giornate di Campionato con la dovuta concentrazione e sabato incontriamo una delle candidate al titolo, afferma l’allenatore del Rugby Calvisano Massimo Brunello. Sappiamo che è una squadra attrezzata e organizzata e sappiamo che, per vincere, dobbiamo dare il massimo. Tecnicamente parlando dovremo essere come al solito precisi e attenti nelle fasi statiche, per essere sul piede avanzante in attacco, sfruttare ogni minima loro indecisione per fare punti”.
 
Non disponibile per infortunio solo la terza linea Maxime Mbandà in recupero dall’intervento alla spalla. Il tallonatore Lorenzo Giovanchelli invece resterà probabilmente a casa in Toscana, perché mercoledì 13 aprile è nato suo figlio Matteo.
Questa la probabile formazione, che scenderà in campo sabato contro Mogliano:
 
Minozzi, Di Giulio  Gabriele, Chiesa/Bergamo, Castello (c), Susio, Vlaicu, Surugiu, Tuivaiti, Giammarioli, Zdrilich, Beccaris, Cavalieri, Riccioni/Costanzo, Morelli, Panico.
A disposizione: Luus, Riccioni/Biancotti, Scarsini, Andreotti, Belardo, Raffaele, Canavosio, De Jager.
  •   
  •  
  •  
  •