Rugby: Eccellenza, le designazioni arbitrali della XVII giornata di campionato. FEMI-CZ Rovigo – Rugby Calvisano. Match che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1 alle 17.00

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

Gesti violenti nel rugby

Rugby: Eccellenza, le designazioni arbitrali della XVII giornata di campionato. FEMI-CZ Rovigo – Rugby Calvisano. Match che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1 alle 17.00

ECCELLENZA, LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA XVII GIORNATA DI CAMPIONATO

Il CNAR, la Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la diciassettesima giornata del Campionato Italiano di Eccellenza, in calendario sabato 30 aprile.

Si parte alle 16 con il match tra Fiamme Oro e Lafert San Donà con i padroni di casa che proveranno ad alimentare il sogno play-off. Alle 17, invece, il Marchiol Mogliano ha la possibilità di chiudere definitivamente i giochi per il quarto posto affrontando il Sitav Lyons Piacenza a cui basta un punto per raggiungere la salvezza matematica. Il big match della diciassettesima giornata sarà quello tra le prime due della classe, con il FEMI-CZ Rovigo che proverà a scavalcare il Rugby Calvisano. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1 alle 17.

A Viadana, nella terza sfida stagionale tra le due compagini dopo la gara di andata e la finale del Trofeo Eccellenza, il Petrarca Padova proverà a consolidare il terzo posto in classifica. Ultimo match di giornata sarà lo scontro tra L’Aquila Rugby Club e l’IMA Lazio rugby, con i padroni di casa che avranno l’obiettivo puntato sulla vittoria per tentare di alimentare il sogno salvezza.

Questo il programma della XVII giornata:

Eccellenza – XVII giornata – 30.04.16 – ore 16.00

Fiamme Oro Rugby v Lafert San Donà, arb. Passacantando

30.04.16 – ore 17.00 – diretta Rai Sport 1

FEMI-CZ Rovigo v Rugby Calvisano, arb. Blessano

ore 17.00

Marchiol Mogliano Rugby v Sitav Lyons Piacenza, arb. Trentin

L’Aquila Rugby Club v IMA Lazio Rugby, arb. Schipani

Rugby Viadana 1970 v Petrarca Padova, arb. Pennè

  •   
  •  
  •  
  •