Rugby: Eccellenza, le designazioni arbitrali della XVIII giornata di campionato. Leggi il programma completo

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

Gesti violenti nel rugbyRugby: Eccellenza, le designazioni arbitrali della XVIII giornata di campionato. Leggi il programma completo

RUGBY: ECCELLENZA, LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA XVIII GIORNATA

Il CNAR, la Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la diciottesima giornata del Campionato Italiano di Eccellenza, in calendario sabato 7 maggio.

Completato il quartetto delle squadre che si è qualificato per i play-off, resta da definire quale squadra chiuderà in testa alla classifica la regular season. Il match in cui ci sono dei verdetti da definire è quello tra il Sitav Lyons Piacenza e il FEMI-CZ Rovigo con i padroni di casa a cui basta un punto per avere la certezza della permanenza nel massimo campionato italiano e gli ospiti che hanno come obiettivo il consolidamento del primato. A San Donà di Piave, invece, il Lafert ospiterà l’Aquila Rugby Club che proverà a sfruttare gli ultimi 80 minuti stagionali per agganciare i Lyons in classifica.

I campioni in carica del Rugby Calvisano proveranno a riscattare al “Peroni Stadium” la sconfitta della scorsa giornata affrontando le Fiamme Oro con la speranza di riconquistare la vetta nel caso in cui Rovigo non centrasse un risultato positivo a Piacenza. L’IMA Lazio ospiterà a Roma il Rugby Viadana 1970.

A Padova andrà in scena un match dal sapore di play-off tra Petrarca e Marchiol Mogliano Rugby, partita che sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 alle 17.30.

 Questo il programma completo dell’ultima giornata di campionato di Eccellenza Rugby:

Eccellenza – XVIII giornata – 07.05.16 – ore 17.30 – diretta Rai Sport 1

Petrarca Padova v Marchiol Mogliano Rugby, arb. Trentin

Eccellenza – XVIII giornata – 07.05.16 – ore 17.30

Sitav Lyons Piacenza v FEMI-CZ Rovigo, arb. Bertelli

Lafert San Donà v L’Aquila Rugby Club, arb. Tomò

Rugby Calvisano v Fiamme Oro Rugby, arb. Bolzonella

IMA Lazio Rugby v Rugby Viadana 1970, arb. Angelucci

  •   
  •  
  •  
  •